È forse la soap opera più longeva della televisione italiana. Parliamo naturalmente di Un Posto Al Sole. Sono passati ben 23 anni dalla prima storica puntata su Rai 3. Da sempre il programma è amatissimo e seguitissimo dal grande pubblico della rete, e sono a migliaia i fan che sera dopo sera si appassionano alla storia dei protagonisti di Palazzo Palladini.
Tanta è l’attesa dei telespettatori di scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane ai loro beniamini. Tuttavia da qualche ora è giunta una notizia che sta facendo discutere il web. Un importante attore infatti ha deciso di lasciare la soap, dopo tantissimi anni di presenza fissa nel cast. Già a inizio anni un importante attore infatti aveva annunciato l’addio alla soap opera partenopea. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo oltre 15 anni, Davide Devenuto, interprete di Andrea Pergolesi, aveva lasciato il cast annunciandolo al settimanale Grazia. “Sto per prendermi una pausa da ‘Un posto al sole’: 15 anni sono tanti. Al ruolo di Andrea Pergolesi devo tantissimo, mi ha dato popolarità e successo. Sono consapevole che i personaggi, col tempo, si esauriscono, negli anni diventano meno centrali, irrompe la fatica della routine, ma ‘Un posto al sole’ per me rappresenta una vita di emozioni, relazioni, entusiasmo”, aveva detto l’attore. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora arriva un altro addio, questa volta più pesante. Si tratta di Michele Saviani, il noto giornalista che arrivò a Palazzo Palladini fingendosi gay. Interpretato da Alberto Rossi, l’attore livornese ricopre il ruolo del giornalista, marito di Silvia Graziani e padre “di fatto” di Rossella. In una recente intervista Alberto Rossi ha dichiarato come è difficile lavorare in questo periodo con il Coronavirus, ma non ha smentito le voci che circolano sul suo addio, che potrebbe arrivare dopo la crisi con Silvia Graziani. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Michele e la moglie, infatti, hanno deciso di riflettere sulla loro relazione e anche la sua carriera da giornalista sembra aver preso una brutta piega. Oltre al suo ruolo fisso in Un Posto al Sole, l’attore ha partecipato ad altre fiction come Don Matteo e R.I.S. Roma 3 – Delitti imperfetti.
I soliti ignoti, imbarazzo per Amadeus: “Ecco cosa abbiamo scoperto sul programma”