Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fermi tutti, dategli subito un po’ d’acqua”. Reazione a Catena, prima le urla poi lo spavento

“Portiamogli un bicchiere d’acqua”, tensione a Reazione a Catena

Portiamogli un bicchiere d’acqua”, tensione a Reazione a Catena, il programma condotto da Marco Liorni e in onda su Rai 1 durante il pomeriggio. A sfidare le campionesse in carica, ovvero le Amiche in onda, un trio di ragazzi davvero giovanissimi: i Nini di Nonno. I tre giovani non avevano neanche vent’anni e forse si è trattato di una delle squadre più giovani di sempre nel programma. Ruben, Francesco e Maichel, hanno quindi dato spettacolo durante l’intesa vincente.

>> Affari Tuoi, il colpo di scena lascia tutti di sasso. Poi la confessione choc della concorrente

Sembra infatti che uno di loro in particolare soffrisse la tensione del momento e proprio per questo ha iniziato ad urlare. Tutto è successo quando Ruben, colui che doveva formulare le domande assieme a Maichel, ha invocato un “passo” ma vedendo che Francesco non premeva il pulsante per fermare il tempo che scorreva, ha iniziato ad urlare ed arrabbiarsi. A quel punto il giovane ha chiamato di nuovo il passo facendo sobbalzare di paura il collega.

>> “Devo lasciare la tv”. L’annuncio dell’amata conduttrice gela il pubblico per il motivo choc

“Portiamogli un bicchiere d’acqua”, tensione a Reazione a Catena


“Portiamogli un bicchiere d’acqua”, tensione a Reazione a Catena

Marco Liorni a questo punto ha iniziato a ridere perché una cosa così non gli era mai capitata. L’uomo ha quindi smorzato gli animi e ha fermato il gioco. Poi il padrone di casa ha detto ai ragazzi: “Hai chiamato un passo urlato, lo hai fatto spaventare, portategli un bicchiere d’acqua”. A questo punto il giovane Francesco ha chiesto scusa ridendo e commentando: “Scusami, scusami”.

“Portiamogli un bicchiere d’acqua”, tensione a Reazione a Catena

Il pubblico chiaramente l’ha presa con simpatia, vista la giovane età dei tre ragazzi. Poco dopo i Nini di Nonno sono riusciti a mettere in evidente difficoltà le campionesse totalizzando 17 punti. Tuttavia non è bastato per vincere e le tre Amiche in onda, ovvero Mariluna, Donatella e Valeria hanno vinto con uno scarto di quattro punti: 21 in totale.

Le tre sono reduci da una vittoria e ci hanno riprovato anche durante l’ultima puntata. Partendo da ‘TIRARE’ e ‘SO___E’, hanno dato ‘SORTE’ come risposta. Le tre hanno quindi vinto di nuovo ma stavolta poco più di un migliaio di euro. “Brave! L’avete presa anche senza comprare il terzo elemento” ha quindi commentato Marco Liorni. Un’altra puntata che farà discutere e sorridere, non c’è dubbio.

Leggi anche: “Ma por*a… Divento pazza”. Myrta Merlino esplode a Pomeriggio Cinque: “Posso dire la verità?”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure