Siamo costretti a farla quasi tutti i giorni, in un posto o nell’altro. E puntualmente ci chiediamo il perché di un così grande spreco di tempo. Di cosa parliamo? Della coda, una vera e propria ossessione per tanti di noi che tra supermercati, poste e incombenze varie ormai non riescono proprio a evitare di finire intrappolati per minuti interminabili in fila indiana. Ecco allora che a fare il giro del web è un video che mostra una signora alle prese proprio con questo annoso problema e che fornisce la sua soluzione, parecchio sopra le righe, per ammazzare la noia in attesa che venga il proprio turno. Gli utenti sono rimasti letteralmente esterrefatti di fronte all’accaduto, che in epoca social non poteva ovviamente non finire sui social network collezionando commenti e condivisioni a ritmo incessante.
(Continua a leggere dopo la foto)

Tutto è successo in America, come riportato da Metro, anche se non è nota la località esatta. In coda al supermercato insieme ad altri clienti, ecco che una donna decide di iniziare a praticare del sesso orale a quello che dovrebbe essere il proprio partner, incurante della totale assenza di privacy.
(Continua a leggere dopo il video)
{loadposition intext}
Pochi secondi che hanno polarizzato l’attenzione della rete, con una pioggia di reazioni (quasi tutte) disgustate da parte degli utenti che hanno sottolineato lo squallore del siparietto a luci rosse. “Guardate la faccia del povero cassiere – scrive uno – è visibilmente troppo spaventato per fare qualcosa”.