Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Porcheria”. Cameriera discute con cliente ed ecco che fa. In una paninoteca la commessa perde le staffe con una ragazza impertinente e quello che capita poco dopo vi farà venire il voltastomaco. “Il peggior incubo di ognuno”

 

È l’incubo di tutti al ristorante: far adirare il cameriere o il cuoco a tal punto da “prendersela” con la nostra pietanza. Eppure, finora, a parte qualche sporadico caso sospetto in giro per il mondo, o qualche ironica rappresentazione di alcuni video musicali di qualche anno fa, il timore dello “sputo” nel panino sembrava più una leggenda metropolitana che una reale possibilità. Mettiamoci anche che le cucine dei fast-food e dei ristoranti in genere sono sempre più controllate, aperte e visibili grazie a dei vetri che permettono al cliente di controllare cosa succede ai loro cibi in massima trasparenza. Eppure nel mondo può capitare che una ragazza decida di sputare nel panino di una sua cliente a causa di una banale lite. Una dipendente del Pita Pit, un fast food di Missoula, città del Montana, ha iniziato a discutere con un gruppo di clienti e dopo essersi arrabbiata ha sputato dentro il panino di una di loro. Sembra, come riporta la cliente, che la dipendente sia da subito apparsa piuttosto scontrosa, innervosita dal fatto di aver visto entrare le donne a pochi minuti dalla fine del suo turno. (Continua dopo la foto)


La donna ha però negato e sebbene le cause del litigio non siano chiare quello che è certo è che la dipendente è stata licenziata. Le clienti hanno allertato la polizia, dopo aver anche filmato la scena. Ora le autorità stanno indagando sul caso, i titolari invece si sono detti scioccati per l’accaduto. C’è da dire tuttavia che quello che il gesto ignobile dalla commessa, seppur altamente offensivo e vergognoso, non è stato fatto all’oscuro delle clienti, anzi. Quello “sputo”, come raccontano poi anche le televisioni locali che hanno affrontato il caso, era più un gesto di stizza che un vero e proprio “regalino” da lasciare alle donne aldilà del bancone. (Continua dopo la foto e il video)

{loadposition intext}
Una sorta di provocazione da voltastomaco per generare una reazione violenta o qualcosa di simile (cosa che infatti accade poco dopo con una ragazza che cerca di schiaffeggiare la dipendente del Pita Pit e che riceve in cambio il suo panino “farcito” a tutta velocità e sul viso). C’è un video che racconta quei tragici momenti che potrete vedere qua sopra. Senza dubbio si tratta di un episodio increscioso e secondo molti utenti del web (i proprietari, ndr) “hanno fatto bene a licenziare in tronco la ragazza”. Perché in fondo si sa, il cliente non ha sempre ragione, ma non serve sputargli nel panino (di fronte al naso) per fargli capire che ha torto.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco cosa vale Cristina…”. Fabio Fulco sputa veleno sulla Chiabotto. Dopo la rottura era triste e sofferente, ma adesso dice tutto quello che pensa e quello che la ex gli ha fatto: “Bastava dirlo subito, invece di mentire così”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure