Era scontato che protagonisti della nuova puntata del Grande Fratello sarebbero stati Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Da quando hanno deciso di viversi alla luce del sole, i due hanno attirato attenzioni ma anche tante citriche. Sono ancora molti, infatti, i concorrenti che poco credono alla genuinità di questo rapporto, tanto più perché sbandierato continuamente davanti alle telecamere.
Martedì sera, poi, Alfonso Signorini ha mostrato a tutti un video in cui la coppia sembra abbandonarsi alla passione sotto le coperte: “Stamattina ho visto che il vostro piumino ha raggiunto vette eccelse. Non le voglio neanche far vedere ma grandi vette”, li ha provocati il conduttore. Il modello e la ballerina, visibilmente imbarazzati, hanno tentato di sviare il discorso.
Leggi anche: “Ci prendete per il *”. Grande Fratello, caos e bufera per il sondaggio su Shaila e Lorenzo
GF, Shaila e Lorenzo ai ferri corti: lite nella casa
“Alfonso era la prospettiva”, si sono giustificati di fatto negando tutto. Ma non solo quel video. Il conduttore ha mostrato agli inquilini alcune immagini di un confronto tra Helena e Lorenzo che già in settimana aveva infastidito Shaila e non lo aveva nascosto. Dalla clip emergeva il desiderio di lui di essere ancora fortemente nei pensieri della modella.
Lorenzo avrebbe anche ammesso che sarebbe stato geloso, qualora lei si fosse avvicinata a qualcun altro. Tutto questo, però, sempre specificando un rapporto di semplice amicizia con lei. Ora veniamo a qualche ora fa, quando l’ex velina ha chiesto un chiarimento a Helena sul rapporto con Lorenzo. Shaila si fida della coinquilina, la vede sincera, mentre nutre qualche dubbio sul ‘fidanzato’.
questa sfuriata contro il topo forse la prima volta che vedo shaila sincera in quella casa……se fosse così h24 stannerei ! pic.twitter.com/c9v1214FAB
— BagnoTrash 🐦 (@bagnotrash) November 13, 2024
La conversazione avuta con Helena è stata poi raccontata a Lorenzo, che si è subito stranito, percependo in Shaila una maggiore fiducia nei confronti della modella che nei suoi. Ha quindi chiesto un faccia a faccia a Helena, che però lo ha fatto aspettare. Coi nervi a fior di pelle è tornato da Shaila, che però stava parlando con Ilaria e Federica in quel momento. E quando si è messo in mezzo, lei non ci ha visto più: “Porco ca… Porca tr…, parli sempre zio! Allora non parlare! Non è possibile che c’ho sempre la tua voce sopra, ca…”, gli ha urlato zittendolo. Faranno pace?