Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti sei rifatto, vero?”. Pomeriggio Cinque, caos in studio: l’ospite sgamato sul ritocchino: “Allora me ne vado”

Momenti di caos hanno caratterizzato l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, il noto talk show pomeridiano condotto da Myrta Merlino. Il clima nello studio, generalmente vivace ma sotto controllo, è precipitato all’improvviso a causa di una schermaglia inaspettata, causando una situazione che è sfuggita rapidamente di mano. L’atmosfera si è fatta tesa e, di fronte a quella che ha ritenuto un’offesa personale, uno dei protagonisti ha deciso di alzarsi e abbandonare lo studio televisivo, lasciando di sasso pubblico e conduttrice.

“Me ne vado”, ha dichiarato con tono deciso l’ospite in questione, uscendo di scena con passo rapido e visibilmente contrariato. Un gelo palpabile è calato nello studio, dove, fino a quel momento, si stava discutendo di tematiche di attualità con il consueto mix di opinioni e dibattiti vivaci. Tra gli argomenti trattati nella puntata, uno dei più discussi era quello della chirurgia estetica, un tema che suscita sempre un grande interesse.

Leggi anche: “Devo dire una cosa su Amanda…”. Grande Fratello, a sorpresa parla la nipote Jasmine Carrisi


Pomeriggio Cinque, caos in studio: l’ospite sgamato sul ritocchino si offende ed esce. Pubblico a bocca aperta

Il parterre degli ospiti era piuttosto variegato: un esperto del settore chirurgico, la nota conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa e due opinionisti che frequentano abitualmente la trasmissione e che spesso intervengono su argomenti di varia natura. Si trattava del giornalista Davide Maggio e dell’imprenditrice Patrizia Groppelli, personaggi noti al grande pubblico per le loro opinioni schiette e senza filtri.

La tensione è esplosa durante il dibattito quando, in maniera del tutto imprevista, Patrizia Groppelli ha rivolto a Davide Maggio un commento che non è passato inosservato. Con un tono apparentemente scherzoso, ma con un pizzico di provocazione, Groppelli ha insinuato che il giornalista si fosse sottoposto a qualche intervento di chirurgia estetica: “Ti sei rifatto qualcosa”, ha detto, lanciando così la miccia che avrebbe fatto esplodere la discussione.

Davide Maggio, evidentemente infastidito dal commento, ha replicato con una risposta secca: “Me ne vado!”. Sembrava una battuta, ma il tono era serio. Tuttavia, nonostante l’avvertimento, Patrizia Groppelli non ha desistito e ha deciso di incalzare nuovamente il suo interlocutore: “Qualcosina hai fatto, ci tieni molto al tuo aspetto fisico!”. A quel punto, la tensione è salita ulteriormente.

Visibilmente contrariato, il giornalista ha risposto in modo più deciso, cercando di mettere fine alla questione: “Scusami, no. Perdonatemi, ma non iniziamo con le sciocchezze della Groppelli, oppure mi alzo e vado via davvero. Non inventarti delle sciocchezze perché stai parlando a milioni di persone. Devi sempre fare queste insinuazioni, e insinui cose senza fondamento. Se mi fossi rifatto qualcosa, lo avrei detto senza problemi“.

Myrta Merlino ha cercato di riportare l’ordine e la calma. E alla fine gli animi si sono placati. Quella che probabilmente era nata come una battuta, un commento ironico per alleggerire la discussione, si è trasformata rapidamente in una situazione di forte imbarazzo e tensione, con una piega del tutto inaspettata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure