Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pokemon Go: la vendetta di Pikachu. Attenti quando siete in cerca di “animaletti rari”, potrebbero spuntare dal nulla questi 3 individui e darvi una bella “lezione”. Il video che sta facendo impazzire il mondo, guardate qua

Con Pokémon Go la caccia dei mostriciattoli Nintendo è diventata una vera e propria mania che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo. Ma se fossero i Pokémon a inseguirci? Pikachu potrebbe correre per le strade intento a catturare persone con le sue pokéball.

E’ quanto immaginato dall’ente turismo di Basilea che ha realizzato un video promozionale in cui cosplay vestiti dal famoso mostriciattolo giallo girano per la città elvetica alla ricerca di persone da colpire con le sfere magiche.

(continua dopo il video)

{loadposition intext}

L’ente ha inoltre dedicato una parte del sito a tutte le novità, dal Poké burger al Pokémon Go Festival, rivolte agli appassionati dei mostri Nintendo.

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

Ti potrebbe anche interessare: “Invece dei Pokemon trovate e salvate noi”. L’appello dei bambini siriani commuove il mondo. Immagini che non hanno bisogno di essere commentate


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure