Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa è successo davvero a Platinette”. Mauro Coruzzi e l’ictus: “I suoi veri problemi”

Mauro Coruzzi dopo l'ictus foto

Paura immensa per Platinette, che è stato colpito da un ictus nei giorni scorsi. Tutti hanno subito chiesto quali fossero le condizioni di salute di Mauro Coruzzi e a soffermarsi in tal senso è stato il suo agente, il quale ha fatto sapere che il suo stato di salute fosse stazionario. Sono però circolate delle indiscrezioni allarmanti e a fare chiarezza è stato un ospite, durante la puntata del 17 marzo di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. E qui è stato possibile saperne certamente di più.

Inoltre, sempre in riferimento a Platinette, all’ictus e alle sue condizioni di salute, è intervenuto sui social network il conduttore Marco Liorni: “Il ‘nostro’ Mauro si è sentito male l’altra sera, per fortuna è stato soccorso subito. Dall’ospedale ci dicono che si è trattato di un ictus ischemico. Anche da qui gli mando un abbraccio fortissimo insieme a tutto il gruppo di lavoro di Italia Sì. Lui è con noi dal 2018 ed è una colonna del programma. Forza Mauro!”, prima di mettere un cuore rosso.

Leggi anche: “Colpito da ictus ischemico”. Paura per Mauro Coruzzi: come sta ora Platinette

Platinette Ictus Condizioni Salute


Platinette colpito da ictus, le sue condizioni di salute

Ora ad intervenire sulla questione riguardante Platinette, che si è sentito male a causa di un ictus e le cui condizioni di salute sono stabili, è stato Roberto Alessi. Eleonora Daniele ha innanzitutto augurato al conduttore e personaggio televisivo una guarigione che possa essere velocissima. Poi ha interpellato il giornalista Alessi, il quale ha cercato di tranquillizzare il pubblico che era davanti alla televisione in quel momento: “Non è mai andato in coma, è sempre stato cosciente e lucido“.

Platinette Ictus Condizioni Salute

Alessi si è anche soffermato su alcune problematiche familiari, che avrebbe dovuto sopportare Coruzzi in quest’ultimo periodo e che potrebbero aver influito sul suo stato fisico: “Da tempo ha problemi in famiglia, che ora sembrano in via di risoluzione”. L’agente di Platinette aveva invece comunicato precisamente: “Martedì 14 marzo ha avuto un ictus ischemico. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti“.

Platinette è attualmente in un centro di eccellenza nella città di Milano. Negli ultimi anni in televisione è stato protagonista nel 2021 come concorrente de Il cantante mascherato, mentre nel 2022 ad Eurovision Story – Corso accelerato per principianti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004