Ad Amici 2021, tra i tanti avvenimenti, anche Pio e Amedeo come ospiti. Non sono mancate le battute al vetriolo, soprattutto su Stefano De Martino. Dopo avere ironizzato su Rudy Zerbi che non si schioda dalla poltrona di Amici e avere fatto gli auguri a Stash Fiordispino che è diventato papà, hanno urlato entusiasti: “Facciamo un applauso a Stefano De Martino”.
E poi: “Tanti auguri ancora che diventa di nuovo papà. Finalmente un fratellino per Santiago”. Poi hanno proseguito ironizzando sulla relazione tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, da cui la showgirl aspetta una figlia: “Ah non è suo? Non eri tu nella fotografia? Belén se li prende tutti uguali, non capisco. Lei li prende li attacca alle orecchie e si fidanza. Come l’hai presa? Tutto a posto?”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Come si chiama? Antonio Spinacina? Ma state in buoni rapporti? Lo conosco, è un bravo ragazzo, fa il parrucchiere. No dico, dal parrucchiere si doveva… E lo shampoo non glielo potevi fare pure tu”. Stefano De Martino ha preferito non esporsi. Ha replicato con diplomazia: “È un lavoro non ridere alle loro battute perché se io rido troppo rischio di offendere qualcuno, ma mi fanno ridere”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Se rido poco si offendono loro”. Pio e Amedeo si sono complimentati per la sua reazione elegante: “L’hai presa in maniera sportiva, bravo”. I due comici hanno annunciato: “Il 16 aprile partirà il nostro primo programma su Canale5 Felicissima sera” e hanno chiarito che nel loro programma non faranno sconti a nessuno. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
“Fino a due anni fa potevamo dire quanto fa schifo Rudy Zerbi, quanto è brutto Rudy Zerbi, senza che nessuno ci attaccasse. Non si può dire più niente perché ci sono un casino di associazioni”. Quindi hanno concluso: “A queste associazioni che hanno sempre qualcosa da dire, vogliamo dire che a noi non ce ne frega niente. Con questo programma noi faremo la rivoluzione”.
Ti potrebbe anche interessare: “Michelle Hunziker è più brava”. Francesca Manzini a Striscia la Notizia, arriva l’affondo. Nero su bianco