Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu non sei un ca**”. Live Non è la D’Urso: scontro epico tra gli ospiti. Volano stracci in diretta

Lite pazzesca a Live Non è la D’Urso tra Fiore Argento e Pietro Delle Piane. E la domanda sorge spontanea: chi dei due mente? Pietro Delle Piane o Fiore Argento? Adesso, volano gli stracci al Live Non è la D’Urso quando rompe il silenzio la figlia del re del brivido. La versione di Pietro, ex fidanzato di Antonella Elia, sembra non convincere nessuno. E quando va di scena il confronto, attesissimo da settimane, la figlia del famoso regista sbotta: “Stai dicendo solo bugie. Io sono la figlia di Dario Argento. Tu chi c*** sei?”.

La tensione palpabile: le foto del settimanale Nuovo, che ritraevano Pietro e Fiore insieme mano nella mano e in atteggiamenti sospetti, hanno lasciato tutti a bocca aperta. Si è trattato di una trappola ai danni di Fiore? Intanto, spuntano anche alcune conversazioni con Cristina Plevani (storica vincitrice del primo Grande Fratello) che Pietro avrebbe avuto in passato. E poi al Live arriva la rivelazione di una ex che dice: “Pietro, tanti anni fa, mi proposte una finta paparazzata”. (Continua a leggere dopo la foto)


Lui smentisce. Delle Piane, però, incassa il rosso al Live sentiment dal pubblico. La Elia decide di mollarlo. Pietro è pronto a tornare alla carica: “Deve dirmelo in faccia”. Nel suo ultimo intervento a Live Non è la D’Urso, Fiore Argento aveva ammesso di essere rimasta stranita dal comportamento di Pietro. (Continua a leggere dopo la foto)

“Quando mi ha chiamato mi disse che si sentiva solo e che voleva parlare con qualcuno. Mi ha chiamato per parlare di Antonella, non era una chiamata di lavoro. Mi ha parlato sempre della sua fidanzata, credo che sia veramente innamorato: saremmo stati insieme quindici minuti. Mi è sembrato strano che mi prendesse la mano, anche se solo per un secondo”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Fiore Argento quindi non esclude che l’uomo si sia fatto trovare appositamente dai paparazzi in sua compagnia, al solo scopo di finire sui giornali e ottenere un po’ di visibilità. Se così fosse, in parte Pietro Delle Piane avrebbe raggiunto il suo obiettivo. Stasera infatti sarà sotto i riflettori di Live per un confronto diretto con la figlia di Dario Argento.

Ti potrebbe anche interessare: Nina Moric, la bomba al ‘Live’ della D’Urso. Imbarazzo totale per la mamma di Luigi Favoloso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure