Antonella Elia e Pietro Delle Piane di nuovo protagonisti del Live – Non è la D’Urso. La scorsa settimana gli ex fidanzati erano stati ospiti di Carmelita nel famoso ascensore. L’attore aveva chiesto scusa alla Elia pubblicamente per tutti gli errori commessi e aveva ammesso di aver sbagliato a Temptation Island.
Tuttavia l’ex valletta di Mike Bongiorno in quell’occasione non si è sentita pronta a perdonarlo del tutto rivelando a Barbara D’Urso che anche se non sono fidanzati: “È il mio amante”. Se da un lato lei continua ad essere restia nei confronti di Pietro, lui in questo periodo non si è mai arreso e l’ha corteggiata di continuo. “Io per lui sento un particolare trasporto che credo di non aver mai avuto per nessuno” ha detto Antonella Elia a “Live – Non è la D’Urso” nell’ospitata del 14 marzo. (Continua a leggere dopo la foto)

L’opinionista del Grande Fratello Vip insieme al compagno Pietro Dalle Piane si è confrontata con i “cinque sferati”. La showgirl e opinionista ha provato a giustificarsi e a spiegare perché è ritornata ancora una volta con l’attore nonostante i continui litigi. Antonella ha raccontato di essere stata malissimo quando i due sono stati lontani per circa due mesi. “Ero uno zombie”, ha rivelato, ma ciò non è bastato per sollevarla dalle critiche in studio. (Continua a leggere dopo la foto)

“Il problema non siete voi presi singolarmente – ha commentato Vladimir Luxuria – ma voi due messi insieme”. La coppia si è mostrata per la prima volta in televisione dopo la pace ritrovata e durante l’incontro con gli sferati Pietro Delle Piane è stato protagonista di un clamoroso scivolone, costringendo Barbara D’Urso a intervenire con un comunicato lampo degli autori della sua trasmissione. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Parlando della sua esperienza a Temptation island, l’attore ha detto di aver recitato un ruolo con tanto di copione: “Ho recitato un ruolo a Temptation Island”, ha detto Pietro. Poco dopo Barbara D’Urso è intervenuta per leggere un comunicato: “Pietro ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island. Se ne assumerà le responsabilità noi ne prendiamo le distanze perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma, non è copionato. Questo lo sappiamo, ho tentato appena ho sentito la parola Temptation Island di dire non paliamo di questa trasmissione perché non mi permetterei mai”, ha detto la conduttrice del Live.