Durante lo Speciale di Capodanno i concorrenti del GF Vip hanno potuto salutare amici e parenti in collegamento. Ebbene, proprio pochi minuti prima il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, aveva letto il tradizionale messaggio di fine anno, ammettendo che nell’anno della pandemia globale la reazione dello Stato avrebbe potuto essere migliore. Ma il Presidente ha anche invitato gli italiani a considerare il buono che è stato fatto e ripartire da quello.
In particolare Pierpaolo Pretelli ha potuto parlare con i suoi familiari, la madre, il padre e il fratello con la fidanzata. La madre di Pierpaolo ha espresso le sue perplessità sul percorso del figlio che starebbe perdendo consenso. Così lo ha invitato a concentrarsi su sé stesso. Che sia stata una velata critica alla relazione con Giulia Salemi? Può darsi, in ogni caso Pierpaolo ha mostrato il suo dissenso nei confronti delle parole della madre, deridendola apertamente. (Continua a leggere dopo la foto)

Di fronte alla riflessione della madre Pierpaolo Pretelli ha avuto l’ardire di paragonare le sue parole a quelle del presidente Mattarella: “Leggeva il messaggio come Mattarella a Capodanno”. La frase è stata pronunciata in prima serata ed è una chiara mancanza di rispetto nei confronti della massima carica dello Stato. Successivamente Pierpaolo è andato con la sua squadra nel cucurio. Stavolta, però, niente scena ‘hot’ con Giulia. Anzi Pierpaolo ha deciso di andare a dormire altrove perché il lettino era piccolo e scomodo. (Continua a leggere dopo la foto)

Anche nel cucurio Pierpaolo Pretelli ha continuato a prendere in giro la madre. Un comportamento che non è piaciuto a molti e c’è chi addirittura ne chiede la squalifica per l’offesa al Presidente della Repubblica. Intanto Tommaso Zorzi ha detto la sua sulla storia tra Pierpaolo e Giulia. Una storia che i due vorrebbero portare avanti, anche se qualcuno sospetta che sia soltanto una messinscena, una strategia per arrivare in finale. (Continua a leggere dopo la foto)



Lo stesso Zorzi non è proprio favorevole alla relazione tra Pierpaolo e Giulia, perlomeno al modo in cui i due si stanno comportando. “Il bacio visto a Capodanno – ha detto Tommy – ha creato una grande aspettativa che vedono i due come una coppia. La loro presenza è una opportunità. Se i due hanno intenzione di farsi conoscere per le loro qualità, devono imparare a dosare meglio la loro passione”.
GF Vip, notte di fuoco per Giulia e Pierpaolo: travolti dalla passione a letto. E la regia stacca