Usciti insieme dalla casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non si sono più lasciati. A dispetto delle malelingue e di chi li voleva insieme solo per interesse e accumulare follower. Per capire la forza della loro unione basta dare un rapido sguardo a entrambi i profili per capire quanto sono sempre più innamorati e uniti. Non vivono insieme però. Almeno per il momento, infatti, lei abita a Milano e lui, che ha anche un figlio piccolo nato dalla sua precedente relazione con Ariadna Romero, a Roma.
Ma ovviamente appena possono e gli impegni lavorativo lo consentono trascorrono le giornate insieme. Ed è successo anche durante il weekend appena passato che, a giudicare dalle tante foto social apparse soprattutto sul profilo Instagram di Pier, deve essere proprio stato all’insegna dell’amore e del romanticismo. Giulia Salemi ha infatti raggiunto Pierpaolo Pretelli nella Capitale e lì lui le ha fatto trovare una sorpresa pazzesca.
L’ha lasciata a bocca aperta quando insieme hanno raggiunto una meravigliosa suite. Sul letto petali rossi e la scritta I love you, con le loro iniziali. E poi terrazza con vista mozzafiato e Jacuzzi, un massaggio di coppia e una cena a lume di candela come possiamo vedere dalle ultime Storie di Pierpaolo Pretelli. E lui non è da meno. Che il suo sentimento sia fortissimo esce fuori anche dall’ultimo scherzo de Le Iene.
Ad ideare lo scherzo ai danni dell’ex velino è Nicolò De Devitiis: la iena fa credere all’uomo che è necessaria una conversione per poter proseguire la relazione con Giulia. Parlando di un loro futuro matrimonio la Salemi proverà a capire quanto è disposto a fare il suo fidanzato per lei. “Sono disposto a tutto, anche a diventare musulmano!” dirà Pierpaolo Pretelli all’ influencer di origini iraniane, pur di sposarla.
Visualizza questo post su Instagram
Il matrimonio per ora può aspettare. Prima viene il lavoro. Pierpaolo Pretelli vuole seguire le sue passioni così come Giulia che ha inaugurato il suo nuovo format e ora è spesso ospite nello studio dell’Isola dei Famosi 2021 per fare il tifo a Fariba Tehrani, la sua mamma. Più volte Giulia l’ha difesa e anche nelle ultime ore, prima della nuova diretta, si è appellata al suo vastissimo pubblico social perché Fariba, finita in nomination, prosegua la sua avventura da naufraga in Honduras.
Ti potrebbe interessare: “Che ci fa con lei?”. Pierpaolo Pretelli colto sul fatto: senza Giulia Salemi e con quella famosa