Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’ex velino cade in ‘trappola’. Momenti di tensione nella coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip. L’ex velino è apparso visibilmente ‘provato’ dopo l’annuncio choc dell’influencer sul social. E nonostante il coprifuoco, lascia persino la casa. Ma poi tutto si rivela una ‘trappola’ tesa a sua insaputa. Uno scherzo che però ha lasciato assistere a momenti molto particolari.
Nessuno può fermare i ‘diabolici’ scherzi de Le Iene, soprattutto quando la complicità proviene da chi non ci si può aspettare. Giulia Salemi si presta al gioco e organizza uno scherzo che mette a dura prova il compagno, super innamorato di lei, ma anche dal caratterino particolarmente speziato. Perde la calma e va via da casa, nonostante fosse già scattato il coprifuoco: questa volta Le Iene superano se stesse. Tutto ha avuto inizio da una telefonata da parte dello zio di Giulia. L’uomo domanda all’influencer come stia procedendo la relazione con Pretelli e dopo poco chiede espressamente di voler parlare al telefono anche con lui.
Discorsi tra uomini, insomma. Scatta l’interrogatorio da parte del ‘finto’ zio della Salemi, e le domande spaziano notevolmente, dai titoli di studio ai guadagni. Pierpaolo comincia a restare notevolmente interdetto dal dialogo. L’uomo poi chiede persino se abbia o meno alle spalle un matrimonio, e ovviamente Pierpaolo risponde, tirando in ballo il figlio Leo di 4 anni, dunque la relazione con la madre del bimbo, Ariadna Romero.
Non appena messa giù la cornetta, Giulia ‘sbotta’ contro il fidanzato: i toni con lo zio e la confidenza presa sembrano averla disturbata perché gli avrebbe dovuto dare del ‘lei’. Ma non finisce lì, perché dopo un paio di giorni arriva la telefonata di un altro zio dell’influencer: l’intenzione mossa è quella di fare concludere la loro relazione: “Per me è cambiato tutto da oggi”, Pretelli perde la calma. Passa il tempo e gli zii iraniani si presentano in casa, la richiesta è quella di rinunciare ai social e di convertire la fede, pena la fine della storia con Giulia: “Amore sono disposto a tutto, anche a diventare musulmano, purché non ci rompano più”.
Ma tutto si complica quando un ‘cugino’ sembra essere pronto a sposarla: “Amore ci sono ancora i matrimonio combinati in Iran. Vado un paio di giorni per capire e poi torno”, a quel punto l’ex velino apprende sul profilo Instagram di Giulia Salemi: “Annuncio ufficiale: ragazzi mi sono lasciata con Pier. Ho dovuto. Presto seguiranno dettagli”, con la valigia in mano scappa da casa. Poi scopre di essere caduto nella trappola de Le Iene: “Sono incaz*ato, sei una stron*a!”.