La serata dell’11 gennaio è stata contraddistinta dall’attesissimo confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Ma ciò che ha fatto innervosire maggiormente il concorrente del ‘GF Vip’ è stato l’intervento del fratello Giulio, accusato dall’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ di essersi intromesso un po’ troppo nella sua vita privata. Ha infatti detto ad Alfonso Signorini che aveva chiesto vivamente alla famiglia di non rilasciare dichiarazioni, quando lui sarebbe entrato nella Casa.
I familiari invece non lo hanno ascoltato e non hanno fatto mistero di preferire l’ex moglie di Flavio Briatore a Giulia Salemi. Dopo la puntata in diretta, l’ex fidanzata di Francesco Monte non ha retto a quelle critiche ed è scoppiata a piangere. Nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo capitolo di quella che sembra diventata a tutti gli effetti una saga. Ad intervenire è stata un’altra persona molto vicina a Pierpaolo, che ha difeso la sua famiglia e ha ribadito simpatia per la Gregoraci. (Continua dopo la foto)
Ha parlato dunque la cognata di Pretelli, ovvero la dolce metà del fratello Giulio. Ha affidato il suo pensiero ad un post pubblicato sul social network Instagram. Queste le parole di Alessia Pellegrino: “Sono settimane che leggo cattiverie sulla famiglia di Pierpaolo. Settimane che vengono attaccati dopo che la mamma ha voluto solamente far capire al figlio di godersi questo momento con più leggerezza. Cosa ha detto di così sbagliato? Perché c’è stata tutta questa cattiveria?”. (Continua dopo la foto)
La Pellegrino ha aggiunto: “Ma voi che parlate tanto che ne sapete di loro e di cosa stanno provando? Sono una famiglia stupenda che ha fatto sacrifici per i figli, ma sacrifici veri. Di certo non puntavano a Montecarlo perché di sicuro non manca loro nulla, puntavano a vedere il figlio felice. La felicità era nel momento in cui Pier è entrato lì dentro per fare questa meravigliosa esperienza. Secondo voi è felice? Una mamma sa quando suo figlio è felice, lo sente, lo percepisce”. (Continua dopo la foto)
La cognata di Pierpaolo Pretelli ha concluso così: “Elisabetta non l’ha preso in giro e mi pare l’abbia detto più volte. Chissà, forse fuori sarebbe successo qualcosa…Alcuni atteggiamenti vanno controllati davanti alle telecamere e lei essendo una mamma l’ha fatto. Mi dispiace che stia succedendo tutto ciò. Io conosco questa famiglia e voglio loro un mondo di bene, basta attaccarli. Basta!”.
Giulia Salemi ‘sbanca’ al GF Vip: il prezzo del suo vestito extra lusso