La mitologica Elisabetta Gregoraci ha fatto la propria uscita dal Gf Vip ormai da più di un mese, lasciando il suo toy-boy Pierpaolo Pretelli libero di trescare con la bellissima Giulia Salemi. A quanto pare però, seguendo la logica del ‘tutti i nodi vengono al pettine’, dopo il primo idilliaco periodo, Pretelli e Salemi negli ulti giorni pare non se la stiano vivendo proprio benissimo.
Il motivo? Una sequela, in realtà. Primo motivo fra tutti la famiglia di Pierpaolo Pretelli, che in più occasioni non ha perso tempo di redarguire il figlio vippone in merito alla perdita di consensi avvenuta fuori, causata dall’aver dimenticato ‘troppo presto’ EliGreg. Il secondo motivo riguarderebbe dunque una conseguente tirata di freno a mano da parte di Pier, legata a quanto suscritto. E il terzo motivo?! (Continua dopo le foto)
Sappiamo tutti che non v’è bacio più tormentato di quello mai dato, così Pierpaolo Pretelli, nonostante abbia più o meno toccato le labbra di Elisabetta Gregoraci con le proprie, ogni tanto (spessissimo, scusa Giulia) tira fuori l’argomento. Lo sfogo ha avuto luogo con con Andrea Zelletta, a cui Pierpaolo ha detto tra le righe di essersi pentito ad aver chiuso così con Elisabetta Gregoraci: “Quando Elisabetta se n’è andata dovevo essere più cinico, razionale e realista”, ha affermato l’ex velino. In tanti – anche tra i fan del programma – lo hanno accusato di aver voltato pagina ‘troppo velocemente’ e di aver creato con Giulia Salemi una sorta di ‘copia e incolla’ della sua storiella con EliGreg. (Continua dopo le foto)
Ma oltre le critiche Pierpaolo Pretelli ha ammesso di non voler interrompere il suo rapporto con Giulia Salemi. Un rapporto che lui ha preso come un grande ‘segno del destino’: “Io credo che nulla accade per caso, se il GF fosse finito il 7 dicembre non avrei mai conosciuto Giulia o comunque, l’avrei conosciuta, ma sarebbe finita qua”, ha dichiarato.
Pierpaolo Pretelli, colpo di testa al GF Vip e nuovo look. La reazione di Giulia Salemi è epica