Se l’intento di Selvaggia Roma era stravolgere gli equilibri della Casa allora ci è riuscita pienamente. Lo dimostrano anche le recenti confessioni di Pierpaolo Pretelli fatte ai suoi “fratelli”, ovvero Enock e Andrea Zelletta. Niente è più come prima da quando l’uragano Selvaggia si è abbattuto sul GF Vip. Ma andiamo con ordine.
Ieri c’è stata una litigata pazzesca tra la Roma e Elisabetta Gregoraci. Tutto è nato quando Eli si è avvicinata al vetro che separa la Casa dal Cucurio per parlare con il suo amico: ha sentito la Roma sparlare di lei dicendo che è falsa e che sta illudendo Pretelli e a quel punto non ci ha visto più. Uno scontro feroce tra le due che è poi proseguito a tavola a suon di urla. (Continua dopo la foto)
Più tardi Elisabetta si è scagliata duramente anche contro Pierpaolo. Se l’è presa con lui perché non l’ha difesa mentre la sua coinquilina sparlava della loro “amicizia speciale”: “Anche lui basta, la doveva stoppare. Pier ha sbagliato e basta. Se domani entra un uomo che parla solo male di lui io lo stoppo e dico ‘non ti permettere di dire queste cose’. Basta, cioè basta sono satura di questa situazione e di lui che non fa niente”. (Continua dopo la foto)
“Mi sono rotta. Vi rendete conto che non mi ha difesa?”, ha continuato Elisabetta, che per la prima volta è davvero esplosa in Casa. Ma ecco che ora arriva il clamoroso passo indietro di lui, che proprio nelle ultime ore si è confidato con i suoi cari amici, Enock e Andrea. Ha parlato di Elisabetta, di quanto accaduto ieri tra quest’ultima e Selvaggia e dei suoi sentimenti per lei. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
“Ad oggi è cambiato ciò che provavo per Elisabetta, sta svanendo – ha detto Pierpaolo -Ho decelerato, mi fa male ciò che mi ha detto ma non mi vedo più com’ero prima. Infatti sono cambiato, anche con lei”. Le sue parole hanno spiazzato il pubblico ma anche i suoi amici. Proprio questi ultimi hanno consigliato a Pierpaolo di lasciar stare: “Basta, non ci pensare. Risolvi e prova ad andare nella stessa situazione”, le parole di Zelletta. “Il mio l’ho dato, ora basta” la conclusione di Pretelli.
“Una stangona…” L’abbiamo vista a Avanti un altro con Bonolis, ora si scopre la verità su Luna
fbq('track', 'Gossip');