Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

18 anni, cerca l’amore in tv. È proprio lui, il bambino che faceva impazzire gli italiani

È bastato un post di ‘Primo Appuntamento’ a scatenare il popolo della rete. Impossibile aver dimenticato il protagonista della 17esima puntata del programma di Flavio Montrucchio anche se è certamente molto cambiato visto che sono passati anni dal suo primo video subito diventato virale. Ora ha 18 anni ed è in cerca dell’amore e ha scelto il format in onda su Real Time per provarci.

La trasmissione in questione, per la cronaca, prevede la partecipazione di persone comuni di ogni età, accomunate da un unico obiettivo: quello di innamorarsi in circostanze diverse da quelle tradizionali. La quarta stagione di ‘Primo appuntamento’ è composta da 20 episodi della durata di 60 minuti ciascuno ed è disponibile su Dplay Plus, dove andrà in onda in anteprima la puntata dedicata a Lucio. (Continua dopo la foto)


Non è facile riconoscerlo ma è proprio il piccolo Lucio, il ragazzino delle “merendine in quantità” e amante della Nutella pronto a cercare l’amore in tv. Lo svela il post pubblicato sulla pagina Facebook di Real Time che come detto ha già fatto impazzire i social. Ex bambino della canzone neomelodica, il piccolo Lucio ha compiuto 18 anni ed è pronto a una nuova sfida. (Continua dopo la foto)

All’anagrafe Lucio Vario, quando aveva circa 7 anni era già un fenomeno della musica neomelodica campana. È ricordato per la hit popolarissima anche al di fuori dei confini regionali “Me piace ‘a Nutella”, che ha totalizzato 25 milioni di visualizzazioni su Youtube, ma poi ha tentato anche di sfondare nella musica con altri lavori anche se non è riuscito a toccare gli stessi numeri che lo resero popolare. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“È bello essere fermato per strade e sentire milioni di persone cantare la tua canzone”, si presenta al pubblico di Primo appuntamento nel promo della nuova puntata. Poi svela al cameriere di essere il cantante di ‘Me piace ‘a Nutella’: “È stato un tormentone”, dice. “Me lo ricordo”, risponde il cameriere. Orgoglioso del successo conquistato quando era solo un bambino, chissà se Lucio Vario cercherà di conquistare la ragazza che si presenterà al primo appuntamento con la sua passione per la canzone neomelodica.

Elisabetta Gregoraci, la confessione privata a La Vita in diretta: “Un colpo durissimo”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure