“Mi viene da piangere”. Temptation Island, Filippo Bisciglia in lacrime parlando anche di Maria De Filippi: cosa è successo. È un periodo intenso questo per Filippo, uno dei conduttori più amati del panorama televisivo nazionale. È il volto noto di Temptation Island, un programma in cui le coppie si mettono in gioco e cercano di capire se le cose possono funzionare seppur, stimolate da altri partner.
>> “Lui la tradisce”. Bomba gossip su Filippo Bisciglia: “E Pamela Camassa cosa fa…”
Come sempre il programma registra uno share molto alto e il merito, oltre che della produzione, di Maria De Filippi che di fatto è la direttrice suprema e del format, è anche del padrone di casa che con garbo, rispetto e determinazione riesce sempre a fare un ottimo lavoro con argomenti complessi e delicati come questi. E proprio raccontando il suo successo, Filippo Bisciglia ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano. L’uomo ha fatto sapere quello che gli chiedono le persone quando lo incontrano per la strada: “Mi fermano e mi strappano messaggi per le mamme”.
“Piango”. Temptation Island, Filippo Bisciglia in lacrime
E ancora: “Mi piazzo lì e dico: ‘Signora Elisabetta, c’è un video per lei’”. Poi ha raccontato che nel programma si sforza di essere neutrale: “Non posso spostare l’attenzione, devo restare neutro, perché i ragazzi sono lì per capire i loro sentimenti. Sono stato male con e per loro. Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare. Alcuni arrivano da un paesino di mille abitanti e si ritrovano in prima serata, in un villaggio abitato da 13 ragazzi o ragazze single”.
Poi ancora: “Tutti fantastici. E magari fino a quel giorno hanno avuto un solo rapporto, da quando sono adolescenti. Non capiscono più nulla. E la gente da casa giudica. Io capisco. Se fossi un concorrente di Temptation e cadessi in tentazione, alzerei le mani davanti alla mia fidanzata: ‘Ho sbagliato, hai ragione’”.
E su Maria, Filippo si sbilancia e si commuove: “Le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata: la guardo e cerco di capire”. Poi l’amato conduttore ha voluto ricordare Maurizio Costanzo e ha ricordato quando l’uomo disse su Bisciglia: “Filippo merita più spazio in tv: è un ragazzo talentuoso, educato e pacato nei modi”. Il conduttore emozionato allora ha risposto: “Per me è oro”.
Leggi anche: “Hanno litigato per Lino”. Temptation Island, rissa choc tra due tentatrici per il fidanzato di Alessia