Sta per succedere di tutto a Uomini e Donne, anzi, sono già capitate visto che si tratta di registrazioni che si sono svolte lungo le giornate di sabato 17 e domenica 18 ottobre. Neanche a dirlo le protagoniste assolute sono state Gemma Galgani e Tina Cipollari, le quali si sono azzuffate pesantemente. A riportare le anticipazioni di quel che si vedrà nel programma nei prossimi giorni è il portale Il Vicolo delle News, che parla di una furibonda lite che potrebbe condurre a risvolti decisamente inaspettati. Pare infatti che stavolta la misura del bisticcio sia andata ben oltre la ‘normalità’ a cui hanno abituato Gemma e Tina, tanto che la dama torinese ha lasciato lo studio e non si sa se e quando ritornerà.
Tutto è partito dopo la scintilla causata dall’intreccio della Galgani con il cavaliere Biagio. Sembra che Biagio, che si è avvicinato molto a Gemma di recente, abbia anche altre mire. Nella puntata registrata il 17 ottobre si è venuto a sapere che l’uomo avrebbe trascorso dei bei momenti con Maria, raggiungendola persino in ospedale mentre aspettava la venuta alla luce della nipotina. C’è dell’altro? Sì. Il cavaliere, dopo aver consumato un pasto con la Galgani, sarebbe uscito pure con Sabrina, un’altra donna. (Continua a leggere dopo la foto)

Da quello che si scoprirà, con quest’ultima avrebbe cenato a Napoli e solo all’alba, attorno alle 6 del mattino, sarebbe rientrato nella Capitale. Un fatto che avrebbe gettato nello sconforto Gemma. Questo è ciò che è accaduto sabato 17 ottobre. Si arriva così a domenica 18, quando la situazione è precipitata. Il giorno successivo alla scoperta dei ‘tragitti’ di Biagio, Gemma si sarebbe resa protagonista, finendo in una ‘valle di lacrime, di un energico sfogo sia contro il cavaliere, sia contro la vulcanica Cipollari, lamentando di essersi sentita trattata per nulla bene. (Continua a leggere dopo la foto)


Poco dopo il fattaccio: l’entrata in studio di Sabrina proprio al fianco di Biagio. Vedendo i due, la Galgani si sarebbe incupita ancora di più. A innescare la potente lite con Tina, però, è stato un altro fatto. A un certo punto è giunta in trasmissione Evelin (una donna che di lavoro fa la pescivendola) che ha voluto conoscere Nicola Vivarelli. Un battuta tira l’altra e la torinese e la vulcanica Cipollari sono giunte ai ferri cortissimi… “Lei si intende di pesci”, è arrivata a dire Gemma rivolgendosi a Tina e scatenandone la furia. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Da quello che fanno sapere i soliti beninformati, sarebbero piovute parole durissime e la Galgani avrebbe lasciato anzitempo lo studio. Avrebbe quindi fatto ritorno in un secondo momento, piangente e chiarendo di non poter sopportare una simile tensione. Dopo questo sfogo, avrebbe, costernata come non mai, nuovamente lasciato lo studio, senza più farvi ritorno. Chissà per quanto si assenterà dal programma la dama torinese. Forse sempre, fanno sapere.
Ti potrebbe anche interessare: “Lockdown a Natale? Mi sbagliavo, forse prima”. Crisanti, la previsione più nera