Momento imbarazzante e allo stesso tempo preoccupante al Grande Fratello. Protagonisti Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, col primo che ha iniziato improvvisamente a perdere del sangue. Erano attimi spensierati e molto interessanti, bruscamente interrotti da questa problematica di salute del bidello. L’attrice ne ha parlato con Paolo e Letizia e i due hanno spiegato cosa potrebbe essere successo al compagno di avventura.
Soffermandoci sul Grande Fratello e su ciò che sta succedendo tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, i due si sono ritrovati sotto le coperte scambiandosi coccole lontani dagli sguardi indiscreti delle telecamere. Mentre i due chiacchieravano, Beatrice Luzzi si è mostrata un po’ gelosa del giovane barman. “E se entrasse una ragazza più giovane?”, ha chiesto l’attrice a Garibaldi, che gli ha risposto “Io voglio solo te”. “Per ora”, ha detto quindi l’attrice, e lui ha risposto “Solo te. Il mio cuore batte per te”.
Leggi anche: “Perché Letizia non esce dalla casa”. Grande Fratello, nella casa qualcuno parla
Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi perde sangue davanti a Beatrice Luzzi
Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono avvicinati sempre più, grazie anche ad un ballo sensuale culminato con uno spettacolare bacio. Sembrava ci fosse solamente spazio per il romanticismo e la passione, invece da un momento all’altro il 30enne ha cominciato a sanguinare dal naso. A raccontare tutto è stata la donna, che ha subito esclamato: “Lui ha fatto così, mannaggia che figuraccia“.
Paolo Masella non è riuscito a trattenere le sue risate, durante la rivelazione di Beatrice, e ha detto: “Ha versato letteralmente sangue per te”. L’attrice ha ironizzato: “Ora diranno le peggiori cose, che l’ho picchiato”. Il macellaio e Letizia hanno però aggiunto che l’epistassi è un problema che attanaglia Garibaldi da tempo: “Sanguina da due mesi ormai. Ogni due giorni gli esce sangue dal naso. Quando è tipo carico di emozioni. Quando gli si alza il battito cardiaco e surriscalda il corpo”.
E PER CORTESIA LO VEDETE CHE È SEMPRE LEI
— Carmen 🌙 (@RiseRhiannon) November 8, 2023
SI STAVANO LIMONANDO E LUI GLI HA SANGUINATO IN FACXI SKSKAKSS PERCHÉ SI È “surriscaldato” mi sto sentendo male #grandefratello pic.twitter.com/sCHzUByzrE
Letizia ha subito aiutato Giuseppe, che le aveva chiesto un fazzoletto per pulire il sangue versato, ma la ragazza ha ammesso di aver anche riso. Poi la situazione è rientrata, ma Garibaldi ha avuto una convocazione in confessionale forse perché gli autori volevano capire se stesse bene.