Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché vince lui”. Grande Fratello, bomba su Luca Calvani. E brutto colpo per i suoi compagni

Luca GF

Al Grande Fratello uno dei protagonisti assoluti di questa edizione è senz’altro Luca Calvani. Anzi, per molti ormai è il vincitore del reality show sebbene alla fine dello stesso mancherà ancora molto tempo. Si è comportato in un modo particolare e ormai potrebbe aver fregato tutti gli altri concorrenti, che dovrebbero arrendersi davanti a lui.

Nella casa del Grande Fratello Luca sta conquistando praticamente tutti e oramai sembrerebbe avviarsi verso la vittoria. Alcuni utenti sul social network X hanno spiegato dettagliatamente il motivo del suo possibile successo. E andiamo a vedere insieme cosa è stato scritto nelle scorse ore.

Leggi anche: “Vedrai cose che ti faranno arrabbiare”. Grande Fratello, Helena avvisa e gela Javier

Grande Fratello Luca


Grande Fratello, perché Luca va verso la vittoria

C’è chi ha deciso di fare una vera e propria classifica dei primi tre posti e al vertice della graduatoria del Grande Fratello è stato posizionato lui: “Luca è il vincitore di questo Grande Fratello senza se e senza ma. Helena e Javier secondo e terzo posto. Per quanto possa amare Helena, io lui lo adoro ed è una persona straordinaria“.

Grande Fratello Luca

E poi c’è chi ha anche postato un video riguardante Luca e Pamela delle Non è la Rai ed è stata spiegata la ragione del possibile successo di Calvani: “La lucidità di Luca: 50 spesi bene, a cercare di capire, non fermarsi alle apparenze, avere rispetto dei sentimenti, il tutto, senza perdere se stessi!”. Poi è arrivata la stoccata alla Petrarolo.

Questo il parere su Pamela Petrarolo: “L’ambiguità di Pamela: 48 pssati a spettegolare!”. Vedremo se i pronostici su Luca corrisponderanno al vero, quando sarà eletto il vincitore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure