Al Grande Fratello uno dei protagonisti assoluti di questa edizione è senz’altro Luca Calvani. Anzi, per molti ormai è il vincitore del reality show sebbene alla fine dello stesso mancherà ancora molto tempo. Si è comportato in un modo particolare e ormai potrebbe aver fregato tutti gli altri concorrenti, che dovrebbero arrendersi davanti a lui.
Nella casa del Grande Fratello Luca sta conquistando praticamente tutti e oramai sembrerebbe avviarsi verso la vittoria. Alcuni utenti sul social network X hanno spiegato dettagliatamente il motivo del suo possibile successo. E andiamo a vedere insieme cosa è stato scritto nelle scorse ore.
Leggi anche: “Vedrai cose che ti faranno arrabbiare”. Grande Fratello, Helena avvisa e gela Javier

Grande Fratello, perché Luca va verso la vittoria
C’è chi ha deciso di fare una vera e propria classifica dei primi tre posti e al vertice della graduatoria del Grande Fratello è stato posizionato lui: “Luca è il vincitore di questo Grande Fratello senza se e senza ma. Helena e Javier secondo e terzo posto. Per quanto possa amare Helena, io lui lo adoro ed è una persona straordinaria“.

E poi c’è chi ha anche postato un video riguardante Luca e Pamela delle Non è la Rai ed è stata spiegata la ragione del possibile successo di Calvani: “La lucidità di Luca: 50 spesi bene, a cercare di capire, non fermarsi alle apparenze, avere rispetto dei sentimenti, il tutto, senza perdere se stessi!”. Poi è arrivata la stoccata alla Petrarolo.


Luca è il vincitore di questo Grande Fratello senza se e senza ma😍
— Mila Manara (@manara_mila) December 2, 2024
Helena e Javier secondo e terzo posto.
Per quanto io posso amare Helena io lui l adoro.persona straordinaria 👍 https://t.co/OsNJTvslrt
Questo il parere su Pamela Petrarolo: “L’ambiguità di Pamela: 48 pssati a spettegolare!”. Vedremo se i pronostici su Luca corrisponderanno al vero, quando sarà eletto il vincitore.