Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché io e Carmen siamo in crisi”. Grande Fratello, l’annuncio di Enzo Paolo Turchi

Grande Fratello Enzo Paolo Turchi Carmen Russo

Uno dei momenti più importanti della puntata in diretta del Grande Fratello si è registrato, quando Enzo Paolo Turchi ha incontrato sua moglie Carmen Russo. La sorpresa della produzione non ha provocato una reazione entusiasta dell’uomo, che poi ha deciso di parlarne con Alfonso Signorini spiegando nei dettagli le ragioni di quel suo comportamento.

Infatti, durante il Grande Fratello Enzo Paolo Turchi è sembrato essere addirittura freddo con Carmen Russo. Chi si aspettava felicità ai massimi livelli è rimasto più che male, ma c’è una spiegazione ben precisa dietro quell’atteggiamento del ballerino. Che tra l’altro non sta vivendo un periodo bellissimo in casa e potrebbe anche preparare le valigie.

Leggi anche: “Doveva andare così”. Grande Fratello, Lorenzo resiste ma poi scoppia a piangere

Grande Fratello Enzo Paolo Turchi Carmen Russo


Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi parla di crisi con Carmen Russo

Dopo che ha scoperto che al Grande Fratello resterà qualche giorno anche sua moglie, Enzo Paolo Turchi ha parlato così della sua situazione con Carmen Russo: “Carmen l’ho accolta con freddezza perché prima di partire, vi dico la verità, ho avuto un po’ il sentore che Carmen era un po’ stufa di come agivo. Chiaramente subentrano tante cose diverse, sono cresciuto, non ballo più, insegno solamente. L’ho vista fredda e distaccata da me. La mia paura è che a lei non stia bene un uomo come me. Se è così io me ne vado da casa perché non mi sento più accettato”.

Grande Fratello Enzo Paolo Turchi Carmen Russo

Poi il gieffino ha aggiunto: “Io ce la faccio benissimo a tenere i suoi ritmi, è che forse dopo troppo tempo insieme, è un mio sentore. Qua non so dirti se era sincera, lei essendo una del mondo dello spettacolo è difficile da capirla, la capirò fuori”. A quel punto Alfonso gli ha chiesto chiaramente se pensa che lei abbia un amante: “Se penso che mi tradisca? No, non credo, lo escludo. Non è il tipo, almeno spero”.

Ed Enzo Paolo ha poi concluso, confermando la sua volontà di lasciare il GF: “Da questa casa me ne voglio andare, voglio andare da mia figlia Maria. Se Carmen vuole restare al Grande Fratello, penso io a Maria e lei può stare qua. Si riposa un po’, si rilassa nella sua stanzetta e io torno a casa”. Staremo a vedere in questi giorni cosa accadrà tra lui e Carmen, legati sentimentalmente da più di 40 anni ma che ora rischiano davvero di interrompere il loro rapporto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure