Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché si sono baciati”. Sanremo 2025, Kekko dei Modà e Francesco Renga: il motivo del gesto

Sanremo 2025 Kekko Modà Renga Bacio

Durante la serata cover del 14 febbraio di Sanremo 2025, tra coloro che si sono esibiti c’erano i Modà. Il cantante Kekko si è esibito assieme a Francesco Renga con la canzone di quest’ultimo, Angelo, poi all’improvviso c’è stato un bacio tra i due artisti. La foto è stata pubblicata in rete dalla band e c’è chi ha chiesto spiegazioni sul motivo di quel momento particolare.

Alla fine si è scoperto perché Kekko dei Modà e Francesco Renga si siano baciati, infatti sono stati i telespettatori a capire tutto. Quel bacio aveva una ragione specifica, anche se le telecamere della Rai non lo hanno trasmesso. In quegli istanti si stavano concentrando su altro, ma il gruppo musicale ha diffuso l’immagine sui social.

Leggi anche: “Scandaloso”. Sanremo, scoppia il caso dopo la serata delle cover. Il pubblico è furioso

Sanremo 2025 Kekko Modà Renga Bacio


Sanremo 2025, il bacio tra Kekko dei Modà e Renga: il motivo

Ovviamente non era un gesto romantico, nel senso che Kekko dei Modà e Renga si sono dati un bacio per gioco. C’è infatti un regolamento che coinvolge un gioco di Sanremo 2025, che avrebbe garantito un certo successo al gruppo. Andiamo a vedere insieme cosa è stato scritto su Instagram dalla band e cosa ha comportato quel contatto con le labbra.

Sanremo 2025 Kekko Modà Renga Bacio

I Modà hanno scritto sul loro profilo: “Quanti punti sono?“. Il riferimento era al gioco del Fantasanremo, dato che baciarsi sulle labbra permetteva di conquistare un bel voto. Come ricordato dal sito Ultimenotizieflash, il bacio sulla bocca ha fatto conquistare 10 punti aggiuntivi e il pubblico è letteralmente esploso di gioia, soprattutto coloro che avevano puntato sulla band di Kekko.

I Modà si esibiranno pr l’ultima volta al Festival nella serata finale del 15 febbraio con il loro brano Non ti dimentico. E al termine della stessa conosceranno il loro piazzamento.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure