Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lei via dal programma”. Elisa Isoardi, decisione improvvisa dalla Rai: cosa farà

Elisa Isoardi Rai

Cambiamento improvviso per Elisa Isoardi. Infatti, la sua avventura professionale alla Rai sta avendo uno scossone importante, infatti è stata presa una decisione significativa che le stravolgerà il suo lavoro. Una notizia che ha comunque colto di sorpresa tutto il pubblico della tv pubblica italiana.

Elisa Isoardi non la vedremo più nel programma Rai apprezzato da molti, come anticipato dal sito DavideMaggio. In anteprima il giornalista omonimo ha rivelato cosa succederà nei prossimi mesi nell’azienda televisiva. Vediamo insieme cosa è stato annunciato sulla presentatrice.

Leggi anche: “Ora sta con lo chef stellato”. Elisa Isoardi, nuovo fidanzato: belli, famosi e uniti dalla cucina

Elisa Isoardi Rai


Elisa Isoardi via da Linea Verde alla Rai: cosa farà ora

Elisa Isoardi, salvo ulteriori colpi di scena, non dovrebbe più essere la conduttrice di Linea Verde Italia. Lei presentava questa trasmissione Rai da due anni assieme a Monica Caradonna, ma adesso sposterà il suo lavoro altrove. Possiamo subito dirvi che resterà comunque nella tv pubblica.

Elisa Isoardi Rai

Secondo DavideMaggio, la Isoardi potrebbe essere inserita il sabato pomeriggio su Rai 1 in sostituzione di Emma D’Aquino che lascerà Sabato in Diretta. Ma ancora nulla è deciso, quindi saranno i vertici aziendali a contattare Elisa nelle prossime settimane per prospettarle tutte le ipotesi.

Non resta che attendere l’eventuale comunicazione ufficiale della Rai, ma per Elisa Isoardo il futuro sembra già assicurato, dunque cambierebbe solo il programma ma non ci sarebbero ripercussioni lavorative.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure