Momento imbarazzante e teso nella prima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa di Fabio Fazio. Gli ospiti Cristiano Malgioglio e Simona Ventura hanno dato vita ad uno scontro verbale, con il necessario intervento delle altre persone presenti nello studio per placare la situazione. Tutto è successo mentre si stava parlando delle nozze della conduttrice con Giovanni Terzi.
Cristiano Malgioglio ha esordito polemizzando con Simona Ventura. Lui si definisce un amico della presentatrice, ma quest’ultima avrebbe compiuto un gesto poco carino nei suoi confronti. Eppure la donna ha rispedito al mittente l’accusa, dicendo che non fosse vero. Ma scopriamo insieme cosa è accaduto in piena diretta televisiva.
Leggi anche: “Cosa fa ogni mattina”. Simona Ventura, la confessione intima su Giovanni Terzi
Cristiano Malgioglio bacchetta Simona Ventura per il matrimonio
Durante il Tavolo di Che tempo che fa, Cristiano Malgioglio si è intromesso nel tema matrimonio relativo a Simona Ventura, ammettendo di non aver ricevuto l’invito di partecipazione: “Io non sono stato invitato“. Mentre Mara Maionchi e Max Giusti hanno detto di sì. A quel punto la conduttrice ha esclamato: “Ti ho invitato Cri“.
Ma Malgioglio ha insistito: “Non mi hai mandato nulla“. A quel punto Simona ha precisato: “Non è che l’ho mandato io personalmente”. Fondamentale l’intervento di Diego Abatantuono, che per smorzare la tensione ha puntato sull’ironia: “Ha sbagliato lo staff“. Anche Ubaldo Pantani ha detto la sua, scherzando sul presunto mancato invito al matrimonio.
Pantani ha detto: “C’è stato un errore di comunicazione”. Non sappiamo cosa sia realmente successo, maMalgioglio è parso offeso dalla mancata presenza al matrimonio di Simona Ventura.