Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché non mi chiedi questo?”. Verissimo, Alena Seredova gela Silvia Toffanin. È imbarazzo: “Scusa, non volevo…”

Alena Seredova a Verissimo: "Buffon è dispiaciuto? Ci mancherebbe"

Alena Seredova è stata ospite a Verissimo, e ha mostrato una freddezza evidente quando è stata intervistata riguardo al suo ex marito, Gianluigi Buffon. La loro storia d’amore, che si è conclusa a causa di un tradimento da parte di lui con Ilaria D’Amico, ha avuto un impatto profondo sulla sua vita. Dalla relazione con la giornalista, Buffon ha avuto un figlio e i due sono convolati a nozze pochi mesi fa. L’ex portiere della Nazionale italiana ha dichiarato di sentirsi molto dispiaciuto per il dolore che ha causato ad Alena a causa della sua infedeltà.

Quando Silvia Toffanin le ha chiesto se avesse letto il libro dell’ex marito, Alena Seredova ha risposto con un tono deciso: “Mi aspettavo questa domanda. Cosa potrebbe esserci scritto che io non sappia? Sono stata accanto a quell’uomo per dieci anni, anni in cui è successo di tutto: dalle vittorie alle difficoltà. Non credo che nel libro ci sia qualcosa che mi possa sorprendere”, ha affermato la modella.

“Ho perso 10 kg”. La ‘nuova’ Alena Seredova si presenta sui social, il pubblico impazzisce

Alena Seredova a Verissimo: "Buffon è dispiaciuto? Ci mancherebbe"


Alena Seredova a Verissimo: “Buffon è dispiaciuto? Ci mancherebbe”

Ha detto che è dispiaciuto? Beh, ci mancherebbe“, ha commentato con sarcasmo Alena, concludendo con poche parole il capitolo riguardante l’ex marito, con cui è stata sposata dal 2005 al 2014 e dal quale ha avuto due figli, Louis Thomas e David Lee.

Alena Seredova a Verissimo: "Buffon è dispiaciuto? Ci mancherebbe"

Nel corso dell’intervista, Alena Seredova ha chiesto a Silvia Toffanin: “E invece Alessandro (Nasi, il suo attuale marito, ndr)? Perché non me lo chiedi?”, suscitando la risposta della conduttrice: “Volevo essere discreta”. Successivamente, Toffanin le ha chiesto come stesse andando la sua vita con il nuovo marito.

Alena Seredova ha parlato del marito mostrando la sua ritrovata felicità: “Alessandro mi capisce perfettamente, sa riconoscere quando sto passando un momento difficile. Lui sa tutto, anche i momenti fisici che viviamo come donne. Non faccio tante scenate, però lavora molto e lo vedo poco. Mi piacerebbe che fosse più presente, anche solo per me. Questo mi manca, ma stiamo cercando di trovare i nostri spazi”. Quando Toffanin ha osservato che, con lui, Alena sembrava aver ritrovato il sorriso, lei ha confermato con un cenno di testa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure