Clamorosa lite al Grande Fratello dopo la puntata in diretta di lunedì 14 ottobre. Tutto è iniziato da un botta e risposta tra Javier e Lorenzo. Il pallavolista argentino ha nominato il modello, il quale se l’è presa criticando la decisione dello sportivo e contestando anche la motivazione che ha dato durante la nomination: “Poi parleremo, mi sembra tutto ridicolo. La motivazione è stata ridicola”, ha detto Lorenzo rivolgendosi a Javier che lo aveva appena nominato.
Il pallavolista ha provato a spiegare a Lorenzo di averlo nominato perché “Ci siamo allontanati” e questo punto, vedendo la situazione tesa, Iago Garcia è intervenuto prendendo le parti di Javier e facendo notare a Spolverato di essere troppo permaloso. “Siamo diversi, sono fatto così. Quando mi si accende il tono, si accende. Quando sarà, riuscirò a moderare il tono, ok. Ma io non faccio male a nessuno” ha detto Lorenzo.
“Entra per Shaila Gatta”. Grande Fratello, nuovo concorrente in vista: non uno qualsiasi
Grande Fratello, Iago a Lorenzo: “Sai perché non ti buttano fuori?”
“Tu ti scaldi, non va bene” la replica di Iago, con Lorenzo che ha continuato: “Fatti i fatti tuoi mentre io parlo con altri”. “Io parlo quando voglio. Tu vuoi stare sempre al centro dell’attenzione. Sei egocentrico, non è un pregio. Moralmente, come persona, non mi sembri un esempio”, la critica dell’attore al modello. “Sti ca**i, tu sei d’esempio?”, la risposta di Lorenzo.
“Sicuramente più di te, Javier dà un esempio migliore di te” ha continuato Iago. Mettendosi quasi faccia a faccia, Lorenzo ha accusato Iago di essere un “buffone”. “Buffone, questo sei. Tu il tatto non lo hai mai imparato, non hai empatia, lo sai?”. “Che tristezza, che tristezza mi dai”, la risposta di Iago.
Ma c’è una frase che è risuonata nella testa dei telespettatori e in molti sono d’accordo con l’attore. “Lo sai che non ti buttano fuori perché fai scena, però moralmente non mi sembri un esempio. Vuoi stare sempre al centro dell’attenzione. Stai giocando qua, dal primo giorno ed a me non mi ingannerai mai e starò qua a dirtelo, non mi fermerai”, ha detto l’attore a Lorenzo. E infatti molti telespettatori condividono il suo pensiero.
"Lo sai che non ti buttano fuori perché fai scena, però moralmente non mi sembri un esempio. Vuoi stare sempre al centro dell'attenzione. Stai giocando qua, dal primo giorno ed a me non mi ingannerai mai e starò qua a dirtelo, non mi fermerai"
— m3lodya (@aghjk5) October 15, 2024
Maestro MIYAGO ❤️#grandefratello pic.twitter.com/GaXSS9z1jE
Perché Lorenzo non viene ‘buttato’ fuori? Perché è sicuramente uno dei concorrenti che crea dinamiche in casa (basti pensare al suo avvicinamento con Shaila e il triangolo con l’ex velina di Striscia la Notizia e Javier). In questa edizione, secondo alcuni poco ricca di dinamiche, il modello è uno che riesce sempre a catalizzare l’attenzione di molti concorrenti e telespettatori, cosa che ovviamente serve ai fini degli ascolti del reality show, che però, anche quest’anno, stentano a decollare.