Nuove rivelazioni al Grande Fratello, stavolta di Tommaso, su Shaila e Lorenzo. In tanti si stanno chiedendo per quale motivo non l’abbia detto precedentemente, ma lo ha fatto ora e questo potrebbe innescare nuove polemiche in una casa già infiammata. Ricordiamo che proprio nelle scorse ore c’è stato un battibecco anche tra gli Shailenzo, dunque la tensione si taglia a fette.
Ora ci ha pensato Tommaso a svelare agli altri qualcosa in più su Shaila e Lorenzo. C’è un aneddoto che finora non era venuto fuori e che coinvolge anche il Gran Hermano. Franchi ha infatti citato l’esperienza nella versione spagnola del reality show, dove si è recato lui recentemente ma dove in passato c’è stata pure la coppia.
Leggi anche: “Ecco quello che faremo”. Grande Fratello, Shailenzo nei guai: c’è un piano contro di loro
Grande Fratello, Tommaso svela un aneddoto su Shaila e Lorenzo
Nessuno si aspettava di ascoltare questo dal concorrente del Grande Fratello, ma Tommaso ha sorpreso tutti nominando apertamente Shaila e Lorenzo. Infatti, gli altri gieffini del Gran Hermano pare non avessero un bel giudizio della Gatta e di Spolverato e andiamo a scoprire insieme per quale ragione.
Questa la rivelazione di un utente su X che ha riportato le affermazioni di Tommaso: “Tommaso parlando di Shaila e Lorenzo e di come venivano percepiti in Spagna: ‘Pure lì, in una settimana hanno notato il loro comportamento… molto teatrale‘. La vera domanda è perché in Italia non ha mai detto”.
Tommaso parlando di Shaila e Lorenzo e di come venivano percepiti in Spagna: "Pure lì, in una settimana hanno notato il loro comportamento… molto teatrale." La vera domanda è perché in Italia non ha mai detto #GrandeFratello #GF2024 #Tommavi #Javier
— Big Show (@_BigShow14) November 14, 2024
pic.twitter.com/FqWI48Xb4p
Chissà come reagiranno Shaila e Lorenzo quando scopriranno queste parole di Tommaso, che potrebbe provocare nuove polemiche in casa.