Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché non è qui con noi”. Veronica Gentile assente da Le Iene, Max Angioni apre la prima puntata con l’annuncio

Le Iene, perché la conduttrice Veronica Gentile era assente

Domenica 29 settembre, in prima serata su Italia 1, ha ripreso il via la nuova edizione de “Le Iene”, condotta per la seconda stagione consecutiva da Veronica Gentili, affiancata dal comico Max Angioni. Tra i servizi della prima puntata stagionale de “Le iene” quello di Filippo Roma, che è tornato a occuparsi del caso di Saverio Amato, il bagnino al centro di una vicenda curiosa quanto assurda.

Giulio Golia è invece a Bari per fare un po’ di chiarezza sulla sparatoria avvenuta nella discoteca Bahia di Molfetta, dove ha perso la vita Antonella Lopez, una ragazza di appena diciannove anni. Il caso legato al caso di doping di Jannik Sinner, il tennista numero uno al mondo è risultato positivo al Clostebol, una sostanza vietata, ma a causa di una contaminazione avvenuta per errore, attraverso un massaggio.

“Grande ritorno dopo 16 anni”. Le Iene riabbracciano lo storico volto: ora vuole tornare

Le Iene, perché la conduttrice Veronica Gentile era assente


Le Iene, perché la conduttrice Veronica Gentile era assente

Tra gli ospiti in studio Achille Lauro, giudice della nuova edizione di “X Factor”, che ha presentato il suo nuovo singolo “Amore disperato”; Katherine Kelly Lang, famosa per il ruolo di Brooke Logan in “Beautiful”; e Luigi Celeste, che nel 2008 uccise il padre dopo anni di violenze familiari, e che oggi, dopo aver scontato la sua pena, è pronto a raccontare la sua storia attraverso il film “Familia”.

Le Iene, perché la conduttrice Veronica Gentile era assente

La prima puntata de Le Iene è stata aperta da Max Angioni, il quale ha annunciato l’assenza della collega, la giornalista Veronica Gentile. “Mi vedete qui da solo perché Veronica Gentili oggi ha avuto un problema familiare molto serio e quindi nel pomeriggio purtroppo è dovuta tornare a Roma di corsa. Ma noi, in attesa di vederla qui stasera se dovesse farcela, altrimenti la aspettiamo per domenica prossima, le mandiamo un grandissimo abbraccio”, ha detto il comico.

Problemi di famiglia non meglio specificati per la conduttrice de Le Iene, che come annunciato da Max Angioni è dovuta tornare di corsa a Roma e quindi non partecipare alla prima puntata della nuova stagione della trasmissione in onda su Italia Uno.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004