Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché mi sono messa con Alessio”. Grande Fratello, Anita confessa dopo le accuse di tutti

Grande Fratello Alessio Anita

Nella puntata in diretta del Grande Fratello del 14 marzo si è finalmente scoperto tutto su Alessio e Anita. In particolare, la ragazza ha confermato il motivo per il quale ha deciso di iniziare una relazione col compagno di avventura. E ovviamente non ha potuto non parlare di Edoardo, che ormai è diventato il suo ex fidanzato dopo 10 anni trascorsi l’uno al fianco dell’altra.

Al Grande Fratello Alessio ha messo in serie difficoltà Anita, che è subito parsa abbastanza presa dal gieffino. Nelle ultime ore Signorini le ha chiesto maggiori delucidazioni e lei ha iniziato a parlare dell’ex partner: “Non è facile, è stata una relazione molto lunga e io stessa mi sono trovata a combattere contro me stessa. Io ed Edoardo ci siamo messi insieme che avevo 13 anni, eravamo alle medie e ci ho messo un annetto a farmi notare”.

Leggi anche: “Anita, c’è una brutta notizia”. Grande Fratello, l’avviso di Signorini e poi spiega tutto

Grande Fratello Alessio Anita


Grande Fratello, Alessio e Anita: lei spiega perché ha scelto di stare col gieffino

Poi, prima che nella diretta del Grande Fratello continuasse a soffermarsi su Alessio, Anita ha aggiunto altri dettagli su Edoardo: “Per me è stata una storia dura perché veniamo da realtà diverse, io da una famiglia presente e unita e lui no. Lui abitava a cinque minuti da casa mia, è un ragazzo che ho sempre giustificato, sono andata in terapia per questo. Ho avuto una relazione in cui sono stata molto sola, ho sentito la pressione di doversi realizzare il prima possibile dandomi per scontata ma non per cattiveria”.

Grande Fratello Alessio Anita

Infine, Anita ha esclamato parlando pure di Alessio e del motivo della scelta di mettersi con lui, dopo le accuse degli altri concorrenti che la ritengono pura strategia per la finale: “Per fortuna, nonostante avessi investito tutto sul nostro rapporto, ho continuato a studiare, ho sempre pensato di dovermi meritare tutto. Ho fatto tutto da sola, per andare al cinema dovevo chiederglielo una settimana prima. C’è stato un bene profondo, quando passi metà della tua vita con una persona è difficile, anche il mio terapeuta mi ha detto ‘certo che lo vedi come padre dei tuoi figli, è l’unico rapporto che hai avuto’. Con Alessio mi sono lasciata andare“.

Ormai le idee di Anita sarebbero chiarissime, infatti ha messo un punto sulla sua vecchia storia amorosa e ora è pronta a godersi solamente questi bellissimi momenti con Alessio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure