Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché mi fanno fuori in finale”. Grande Fratello, Chiara l’ha confidato ai suoi amici in casa

chiara televoto esce

Tempo di ultime riflessioni prima della finale del Grande Fratello. Sconsolata, nelle scorse ore Chiara ha rotto il silenzio davanti a Lorenzo e Zeudi e ha svelato per quale motivo non dovrebbe essere la finalista e quindi a prevalere dovrebbe essere Mariavittoria.

Parole molto forti quelle di Chiara, che ha aperto una discussione nel pubblico del Grande Fratello. Lei è convinta che non sarà una finalista del reality show di Canale 5 perché è arrivata ad una conclusione negativa, che invece premierebbe la sua antagonista Mariavittoria.

Leggi anche: “Perché devo vincere io”. Grande Fratello, la confessione di Lorenzo alle amiche della casa

Grande Fratello Chiara


Grande Fratello, Chiara convinta: “Perché non sarò finalista”

Chiara non ha molti dubbi su ciò che accadrà al Grande Fratello nell’ultima puntata del 31 marzo. Ha pure citato un ex concorrente del reality show, Iago, ma i telespettatori hanno puntato il dito contro la Cainelli. Andiamo a vedere insieme cosa ha voluto dire davanti alle telecamere.

Grande Fratello Chiara

Chiara ha esclamato: “Non credo che sarò la finalista perché, come diceva Iago, la meritocrazia non esiste“. Quindi, secondo la sua opinione, meriterebbe più lei rispetto a Mariavittoria di approdare in finale. Ma su X non tutto il pubblico è concorde: “Certo che non esiste e lo spiega che Chiara sia ancora lì”.

Capiremo solo durante la puntata se Chiara davvero perderà il confronto con Mariavittoria o se invece sarà la fidanzata di Alfonso a prevalere.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure