Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché Lorenzo piange e sta male”. Grande Fratello, Jessica svela la scomoda verità a Shaila

Grande Fratello Lorenzo Jessica

Al Grande Fratello Jessica ha deciso di rompere il silenzio su Lorenzo. Ha svelato la verità sul concorrente, alla luce del suo stato d’animo. Infatti, nell’ultimo periodo il modello ha pianto parecchio e si è mostrato sofferente. Ma per la cantante dietro questo atteggiamento si nasconderebbe solamente un motivo.

Durante una discussione al Grande Fratello con Shaila, Jessica non ha voluto fare troppi giri di parole e alla fine ha voluto dire cosa ne pensa di Lorenzo. Parole molto dure nei confronti del gieffino, che sicuramente non la prenderà bene quando verrà a sapere tutto questo.

Leggi anche: “Stefania Orlando si prepari alla notizia”. Grande Fratello, scenario ghiotto in vista

Grande Fratello Jessica Lorenzo


Grande Fratello, parole dure di Jessica verso Lorenzo: “Perché piange”

Praticamente Shaila ha detto a Jessica di essere rimasta molto male per quanto stesse succedendo a Lorenzo. Lo ha visto piangere dopo la puntata in diretta del Grande Fratello, per colpa dell’argomento tirato fuori a proposito della presunta richiesta di lui verso Shaila di provarci con Emanuele. Ma la Morlacchi non si è affatto dispiaciuta, anzi ha una sua teoria.

Grande Fratello Jessica Lorenzo

Parlando delle lacrime di Lorenzo, Jessica è stata lapidaria e durissima: “Guarda che lui sta male e piange solo per i buu del pubblico, non per altro“. Quindi, secondo la gieffina, Spolverato sarebbe preoccupato esclusivamente per quelle opinioni negative del pubblico e non per altro. E molti telespettatori hanno dato ragione alla Morlacchi.

Queste le principali reazioni su X dei telespettatori del GF: “Questa è l’unica insindacabile verità”, “La sua recitazione è penosa”, “Piange dopo la figuraccia che ha fatto, anch’io mi sarei sotterrata”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure