Grande Fratello, il triangolo sì, l’avevamo considerato. Ormai è un appuntamento fisso del reality show di Alfonso Signorini. Quest’anno i protagonisti sono Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. Ci sarebbe anche Helena Prestes, come i ben informati sanno, ma per questa storia restiamo sui primi tre.
Come il pubblico ha potuto vedere nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 novembre Shaila Gatta, che ha iniziato una relazione con Lorenzo Spolverato, è andata a parlare con Javier. Col bel pallavolista di 29 anni l’ex velina aveva un flirt, ma poi ha scelto il modello milanese. Tuttavia Shaila ha voluto chiedere scusa all’atleta argentino per come si è comportata. E come ha reagito Lorenzo? Non bene.
Leggi anche: Grande Fratello, Shaila corre da Javier: colpo di scena a notte fonda. Pubblico sconvolto
Lorenzo rimprovera Shaila per la sua chiacchierata con Javier
Dopo aver chiesto scusa a Javier per il suo comportamento Shaila lo ha abbracciato. Un gesto di vicinanza al coinquilino, arrivato dopo il racconto della morte della mamma per tumore quando aveva 13 anni. Dopo le parole è arrivato anche un fraterno abbraccio che ha riconciliato i due. Gesto che, tuttavia, ha provocato la reazione di Lorenzo Spolverato.
Il modello-attore non ha voluto sorvolare sull’abbraccio tra Shaila Gatta e Javier Martinez e ha affrontato così la sua ‘non-fidanzata’: “Siamo fatti diversamente e so cosa ha dentro un’altra persona. Se avessi dato un abbraccio a Helena a fine conversazione, magari sarebbe stata un pochettino più calma. Perché la situazione è la stessa: sono entrambi innamorati delle nostre persone. Perché non l’ho fatto?”.
La differenza tra Javier che le diceva di abbracciare lallo senza problemi e lui che già sta sclerando,,,auguri vivissimi a chiara che grazie a lui potrà farsi scrivere altri libri sui malesseri tossici per passare da vittima a convenienza sksksk#grandefratello pic.twitter.com/vwaNUpNtib
— RØ 🏳️🌈⃤── (@impazziR0) November 5, 2024
“Con te c’è attrazione fisica, c’è cuore, gli occhi, la parola, il dialogo, mi piace guardarti, sono tornata ad essere una bambina”🥹🥹#shailenzo #grandefratello pic.twitter.com/g0KKPyAflB
— Chiara🌷 (@moody_x03) November 5, 2024
Due cretini bellissimi 🫶🏻💫🤏🏻#shailenzo #grandefratello pic.twitter.com/ksDwCrZ9n8
— Chiara🌷 (@moody_x03) November 5, 2024
“Mi dà fastidio quando un’altra persona lo fa – ha proseguito Lorenzo parlando con Shaila – e c’è stato un rapporto esattamente cinque giorni fa. Anche se sono diversi, ti dico quel che penso. La persona che hai abbracciato stasera, fino a una settimana fa ci eri a letto. Non è che voglio pensare che tu non abbia potuto parlarci ci mancherebbe altro, ci sta, ed è andata bene, ma come può esserci un rapporto di amicizia?”.
La discussione è andata avanti per un po’ e alla fine i due sembrano essersi capiti. Un abbraccio ha chiuso il faccia a faccia. Ma molti hanno forti dubbi sulla relazione tra Shaila e Lollo che qualcuno definisce addirittura “tossica“. Sarà esagerato?
“Non dimenticherò mai il suo sorriso”. Grande Fratello, Javier in lacrime per la mamma