Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché ho fatto cadere Giada”. Alan Friedman a Ballando con le stelle, il retroscena sull’incidente in diretta

Ballando con le stelle, Alan Friedman spiega: "Perché ho fatto cadere Giada"

Terribile fuoriprogramma durante la quinta puntata di “Ballando con le Stelle”, il talent dei vip condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai Uno. Sabato 26 ottobre, il giornalista Alan Friedman si stava cimentando con la sua ballerina professionista in un paso doble, quando a seguito di una presa non è riuscito a controllare il movimento, provocando la caduta di Giada Lini.

L’inquadratura larga ha mostrato una Milly Carlucci molto preoccupata per la caduta della ballerina, tanto che ha fatto il gesto di entrare sul palco per aiutare Giada. La ballerina professionista si è però rialzata immediatamente per continuare e concludere l’esibizione. Un’esibizione penalizzata dall’infortunio e dalla giura che non ha voluto sentire ragioni. Solo Ivan Zazzaroni ha commentato ironicamente: “Non so se è stato un disastro o un capolavoro”.

“Ho perso la testa”. Ballando con le stelle, Alan Friedman ammette la lite dietro le quinte

Ballando con le stelle, Alan Friedman spiega: "Perché ho fatto cadere Giada"


Ballando con le stelle, Alan Friedman spiega: “Perché ho fatto cadere Giada”

Fabio Canino è stato molto severo nel giudizio e infatti il giornalista ha risposto riportando a galla anche le polemiche con la giuria della scorsa settimana. “Con il massimo rispetto per la giuria, nella mia veste di chi cerca di sembrare umile, pur essendo incazzato nero, vorrei dire che noi abbiamo disegnato questo ballo in due parti. La prima per eseguire il paso doble, che spero tecnicamente sia passata”, ha detto Alan Friedman, che domenica è stato ospite di Mara Vanier.

Ballando con le stelle, Alan Friedman spiega: "Perché ho fatto cadere Giada"

A Domenica In, il giornalista e concorrente di Ballando con le stelle ha parlato della caduta avvenuta in puntata e ha svelto cosa è successo. “Non mi sono fatta niente. La presa era sempre venuta, però c’è un piccolo retroscena che riguarda l’esibizione…”, ha spiegato la ballerina, seguita poi da Friedman che ha raccontato al pubblico di Domenica In cosa è successo prima dell’esibizione.

“Eravamo nella sala delle stelle e c’erano diverse cosa da mangiare. Io vedo un pezzo di cioccolato e lo mangio di nascosto. Sono a dieta e non ne prendo un pezzo da mesi. Nel dare un morso, mi è caduto un dente. Per questo motivo ho mancato la presa durante la coreografia. Ero disorientato, quando è arrivato il momento della presa sono andato in confusione”, ha svelato Alan Friedman.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004