Nella giornata del 21 agosto è arrivata una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Raimondo Todaro avrebbe lasciato Amici e ora si è anche scoperto per quale motivo. Nell’edizione numero 24 non ci sarà lui tra i professori e ora è già partito il toto nome per scoprire chi prenderà il suo posto. Non sarà certamente agevole non farlo rimpiangere nella scuola.
Raimondo Todaro, che avrebbe lasciato Amici 24, potrebbe essere sostituito da Adriano Bettinelli che nel frattempo ha fatto carriera. Ve lo ricordate? Partecipò nel 2008, era allievo di Garrison e arrivò anche alla fase del Serale nella squadra blu ma poi è stato eliminato. Il ballerino non convinse mai la sua nemica Alessandra Celentano.
Leggi anche: “È finita per sempre”. Todaro lascia Amici: al suo posto l’ex allievo idolo del pubblico
Raimondo Todaro, perché ha lasciato Amici: cosa si è scoperto
Ci sarebbe una ragione importante dietro la sofferta decisione di Raimondo Todaro. Non avrebbe lasciato Amici 24 a cuore leggero e a quanto pare non c’entrerebbe nulla Maria De Filippi, nel senso che lei presumibilmente l’avrebbe voluto vedere ancora nel ruolo di professore. A soffermarsi su quanto successo è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano.
In una storia Instagram Deianira ha scritto a proposito dell’addio di Raimondo Todaro: “Lui è andato perché deve dedicarsi a delle cose personali, che ora hanno la priorità“. Ci sarebbero problematiche di natura privata alla base di questa decisione di andarsene dal programma di Canale 5. Ma per ora non arrivano conferme ufficiali dal diretto interessato.
Attendiamo anche eventuali comunicazioni da parte della redazione di Amici, che finora non ha fatto sapere nulla sulla prossima stagione televisiva.