Perché Ginevra Lamborghi è in studio nonostante la squalifica? Durante ogni diretta del GF Vip 7 il popolo di Twitter si fa questa domanda e accusa Alfonso Signorini e gli autori del reality show. E infatti la prima volta nella storia della trasmissione che uno dei concorrenti squalificati sia presente in studio durante le puntate in diretta.
Ma facciamo un passo indietro. Durante la puntata del 4 ottobre, Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal GF Vip 7 per le parole su Marco Bellavia, uscito dalla casa a causa del bullismo degli altri inquilini. “Merita di essere bullizzato uno come lui”, aveva detto la vippona riferendosi al conduttore di Bim Bum Bam e alla luce del fatto che con queste parole aveva toccato una delle piaghe sociali, la giovane era stata squalificata.
Leggi anche: “Sapete che ha fatto Elettra?”. Ginevra Lamborghini, il gesto dopo la squalifica dal GF Vip

Perché Ginevra è in studio anche se squalificata dal Gf Vip 7: scoppia la polemica
Subito dopo l’uscita dalla Casa, in molti avevano notato qualcosa di strano. Perché Ginevra era stata invitata in studio nonostante la squalifica? La concorrente era entrata in studio provata, tremante, in lacrime e singhiozzante e aveva chiesto scusa per il suo comportamento. “Ho capito troppo tardi che abbiamo fatto un errore madornale – aveva detto – Sono i sensi di colpa. Non avrei mai voluto col senno di poi comportarmi in quel modo. Non lo dico perché sono qua davanti a voi, ma ho fatto una cosa schifosa”.

Dall’uscita Ginevra Lamborghini è sempre in studio e molti telespettatori si sono chiesti il motivo. In passato, infatti, quando i concorrenti venivano squalificati non partecipavano come ospiti durante gli appuntamenti in prima serata. E gli squalificati nella storia non sono stati pochi.


L'AEREO DI MARCO CENSURATO PERÒ GINEVRA LAMBORGHINI STA IN STUDIO OKEYYY FATE SCHIFO CHIUDETE STO SCHIFO.
— Maria romy 2 nome (@Mar95455833) October 24, 2022
E FATE VINCERE EDOARDO NIKITA LUCA DANIELE ANTONELLA #GFVIP #DONNALISI #NIKITERS
Leali, Bettarini, D'Eusanio, Dennis Dosio, sono stati buttati fuori per cause irrilevanti e mai + visti e la Lamborghini, che ha affermato che un uomo con problemi, era giusto che fosse bullizzato, é presente in trasmissione da semi-protagonista..Ma questi del #GFvip sono pazzi??
— MoonRise (@moonrisenow) October 25, 2022
Il pelato ossessionato dà Ginevra tanto quanto lo era da Concetta mi fa davvero ridere… per la prima volta una squalificata in studio da protagonista 🤢che teatrino ridicolo #gfvip. #PRELEMI
— barbarapinky_ (@Barbysupersmile) October 25, 2022
“Leali, Bettarini, D’Eusanio, Dennis Dosio, sono stati buttati fuori per cause irrilevanti e mai + visti e la Lamborghini, che ha affermato che un uomo con problemi, era giusto che fosse bullizzato, é presente in trasmissione da semi-protagonista..Ma questi del #GFvip sono pazzi??”, “Il pelato ossessionato dà Ginevra tanto quanto lo era da Concetta mi fa davvero ridere… per la prima volta una squalificata in studio da protagonista, che teatrino ridicolo”, si legge su Twitter, dove sono stati pubblicati centinaia di tweet simili.
In effetti un reale motivo non c’è, ma sicuramente è un modo per continuare a creare dinamiche e ad appassionare il pubblico alla storia (mai iniziata) tra Ginevra e Antonino. Tanto che, anche lunedì, l’ex vippona è tornata nella casa per un confronto con l’ex fidanzato di Belen.