C’è stato un annuncio importante e per certi versi inaspettato da parte di Laura Freddi su Sonia Bruganelli. Infatti, ha spiegato perché non sono più amiche da quando Paolo Bonolis si è separato dall’attuale concorrente di Ballando con le stelle. Durante la sua ospitata a La volta buona di Caterina Balivo, la showgirl e conduttrice tv ha finalmente svelato l’arcano.
Laura Freddi e Sonia Bruganelli non sono più da considerare amiche e c’è un perché dietro questa situazione. Nonostante entrambe avessero avuto in comune Bonolis, i legami tra le due donne si erano stabilizzati e c’era anche un atteggiamento amichevole. Si è anche concentrata sul percorso di Sonia a Ballando: “Non l’ho umiliata, come ha scritto qualche sito, in questo momento lei potrebbe migliorare”.
Leggi anche: “Mi hai fatto cacciare dal programma”. Nuova bufera su Sonia Bruganelli, parla il collega di Paolo Bonolis
Laura Freddi spiega perché lei e Sonia Bruganelli non sono più amiche
Parlando ancora dell’esperienza di Ballando con le stelle, Laura Freddi oltre a dire perché non sono amiche, ha anche esclamato a proposito di Sonia Bruganelli: “Lei qualcosina l’ha sbagliata nella sua vita così come un po’ tutti. Lei sta facendo la giurata concorrente perché lei forse avrebbe voluto fare quel ruolo restando nella sua comfort zone”.
Sul rapporto con Sonia, la Freddi ha detto: “La nostra amicizia non è andata avanti, si è lasciata con Paolo Bonolis e io non sono stata invadente. Ci mandavamo messaggini ma delle casualità. In passato abbiamo cercato di smentire alcune dicerie che circolavano in quel tempo, ma parliamo di preistoria. Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali, mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione”.
E poi Laura Freddi ha parlato di una telefonata avuta con Sonia: “Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia dicendole: ‘Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole’. Lei mi ha tranquillizzato assicurandomi che entrambi erano molto sereni”.