Brutta, anzi bruttissima notizia per una concorrente del Grande Fratello. Ormai la sua uscita sarebbe imminente, stando a quanto trapelato nelle ultime ore. Dovrà preparare le sue valigie e andarsene per sempre, rinunciando a questa straordinaria avventura televisiva. C’è infatti una notizia che sta circolando con forza e che sta preoccupando non poco i fan di questa gieffina.
In realtà lei non è stata ancora informata dell’accaduto,ma fuori dal Grande Fratello non si sta facendo altro che parlare di questa concorrente prossima all’uscita dal reality show. Dovrà provare a dare il massimo per invertire il trend, ma per ora la situazione non appare favorevole. Andiamo a vedere insieme cosa è emerso fino a questo momento.
Leggi anche: “Se ti va di baciarmi fallo”. Grande Fratello, la concorrente senza freni: “Prendi l’iniziativa”

Grande Fratello, concorrente verso l’uscita: chi è
C’è una concorrente al Grande Fratello che sarebbe sempre più vicina all’uscita di scena. Infatti, potrebbe essere annunciata la sua eliminazione nella puntata di giovedì 3 ottobre, quando ci sarà un nuovo appuntamento in diretta. I risultati dei primi sondaggi parlerebbero chiaro e per lei non ci sarebbero molte speranze di permanenza.

Stando ad un sondaggio pubblicato dal sito Angolo delle Notizie, non correrebbe rischi Iago Garcia grazie al 45,3% dei voti. In seconda posizione Mariavittoria Minghetti col 22,8% e poi Amanda Lecciso col 17,9%. Chi invece potrebbe lasciare per sempre il Grande Fratello sarebbe Clarissa Burt, che non è andata oltre il 14% delle preferenze. E sarebbe davvero inaspettato se si tramutasse in realtà, dato che in precedenza altri sondaggi davano la sorella di Loredana Lecciso fuori. E Clarissa sempre apprezzata dal pubblico. Invece ora si sarebbe ribaltata la situazione.


Vedremo se in questi giorni Clarissa Burt riuscirà ad effettuare il sorpasso ad Amanda, l’unica più vicina a lei nel sondaggio. Ma per ora la candidata numero uno ad uscire è proprio l’attrice americana.