Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché ora lo mandano via”. Grande Fratello, su Tommaso caso scoppiato in Spagna: fan in allerta

“Scherziamo?”. Grande Fratello, Tommaso bullizzato in Spagna

“Ora lo cacciano”. Grande Fratello, Tommaso bullizzato in Spagna: frasi e immagini fortissime in tv e sui social. I primi a schernirlo sono i concorrenti e il presentatore del Gran Hermano che chiedono a gran voce il suo rientro in Italia. Ma cosa è successo e perché Tommaso Franchi è finito così in basso dopo essere stato uno dei più voluti nella casa di Madrid? Ma sopratutto, e questo è quello che si chiedono sopratutto i telespettatori italiani: “È proprio necessario riprendersela con un ragazzo così giovane e in questo modo?”.

>> “Ma stai zitto”. Grande Fratello: un aereo per Helena, ma che figuraccia per Lorenzo

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire perché è successo tutto questo ‘schifo’. Chiaramente al pubblico spagnolo non è andato giù un fatto in particolare: il rifiuto (per certi versi inspiegabile) di Tommaso per la bella Maica Benedicto. La giovane infatti, dopo essersi confidata col giovane italiano, ha ricevuto un bel due di picche e lei è scoppiata in lacrime. Non solo, Maica a questo punto gli ha dato del “cucaracho” travestito da bravo ragazzo. Per chi non lo sapesse infatti, cucaracho Sun termine molto usato in Spagna per definire una persona non molto corretta e sarebbe traducibile con “scarafaggio”.

“Scherziamo?”. Grande Fratello, Tommaso bullizzato in Spagna


“Scherziamo?”. Grande Fratello, Tommaso bullizzato in Spagna

Non di certo una bella parola quindi. Anche il Signorini spagnolo, Jorge Javier Vázquez ha aperto la puntata del Gran Hermano dicendo: “Lui ha buttato tutto nel fango, lui non la voleva! Dramma. Dopo parleremo con Maica e anche con lui e scopriremo tutto. Sapremo come mai lui è passato dall’essere un principe a un cucaracho”. Ed ecco che in studio sul ledwall appare una foto del Franchi versione principe azzurro che poco diventa… uno scarafaggio: “Eccolo qui, il principe italiano che si è trasformato in un cucaracho“.

“Scherziamo?”. Grande Fratello, Tommaso bullizzato in Spagna

Poco dopo il conduttore ha chiesto spiegazioni al giovane italiano che risponde: “Ho parlato con Maica e le ho detto le cose che mi piacciono di lei. Non sono qui per ripeterle. Le ho detto che mi piace come persona, ma che il sentimento è altro. Non so se lei prova un sentimento vero per me. Non so cosa potrà accadere fuori da qui. Lei mi ha rimproverato perché io ho parlato con altri ragazzi del fatto che io la vedo come un’amica”.

E ancora Tommaso: “Ma non era per mancarle di rispetto. Io volevo chiedere aiuto con lo spagnolo ai gieffini, perché non parlo bene e volevo sapere come poter dire certe cose in modo carino e con tatto. Poi sarei andato da lei a parlare, come ho fatto“. Alla fine del confronto l’ennesima beffa del GF Spagnolo: al termine del collegamento la regia manda “Ridi Pagliaccio”. E sui social? Insulti, offese e brutte promesse… se questo è un gioco, forse meglio non giocare, Spagna.

Leggi anche: “Comunicato ufficiale”. Grande Fratello, la produzione informa i concorrenti: parte l’applauso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004