Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un flop assurdo alla finale”. Grande Fratello, previsioni nerissime per la concorrente

Grande Fratello Protagonista Flop

Un vero e proprio disastro potrebbe profilarsi per un protagonista del Grande Fratello, in vista della finale di lunedì 31 marzo. Scopriremo chi vincerà il reality show di Canale 5 e chi si porterà quindi un montepremi da 100mila euro. Ma intanto potrebbe esserci una delusione enorme per qualcuno.

Un risultato importante relativo al Grande Fratello è emerso nelle ultime ore, infatti ci sono delle previsioni negative su un protagonista del programma. Andiamo a vedere insieme cosa è saltato fuori a proposito dell’atto conclusivo del reality di Signorini, con i fan che resterebbero molto delusi.

Leggi anche: “E dai, tu e il Grande Fratello…”. Helena l’ha detto: Lorenzo smascherato a pochi giorni dalla finale

Grande Fratello Protagonista Finale


Grande Fratello, flop per un protagonista: cosa succederà in finale

La pagina X GF Vip ha fatto un sondaggio relativo al vincitore del Grande Fratello. E per un protagonista la strada sarebbe completamente in salita, infatti non avrebbe assolutamente chance di vittoria. Anzi, potrebbe avere un vero e proprio contraccolpo negativo in termini di morale.

Grande Fratello Protagonista Flop

A vincere il GF sarebbe Zeudi con l’84% dei voti, mentre Helena raccoglierebbe il 13% e resterebbe molto delusa. Ma a fare rumore è la percentuale che avrebbe Lorenzo, con solo il 2% dei voti e un flop clamoroso e inaspettato. Male anche Jessica, che avrebbe appena l’1% delle preferenze del pubblico.

Non resta che aspettare la finalissima del Grande Fratello per capire se queste anticipazioni saranno azzeccate o meno.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure