Da settimane non si parla di altro. E martedì, Belen e Jeremias Rodriguez, i fratelli più chiacchierati d’Italia sono stati ospiti del Maurizio Costanzo show. Una comparsata non troppo felice visto che Belu , anticipa il sito Il Vicolo delle News, ha mostrato segni di insofferenza per tutta la puntata. L’ultimo gossip, lanciato dal settimanale Chi, sostiene che la storia d’amore con Iannone sia finita ma “lei – si legge sul sito – ha detto che non vuole più rispondere a domande che riguardino la sua vita privata visto che ormai ha una certa età e un figlio, il conduttore ha insistito in quanto voleva sapere se la sua storia era davvero finita, lei in un primo momento ha detto no. Poi ha detto che non glielo voleva dire, quindi alla fine non ha dato una risposta molto chiara”. Ancora, Belen si sarebbe “scocciata” anche dopo una domanda sui suoi ex rivolta a Jeremias: “Costanzo ha anche chiesto a Jeremias come si sia trovato con i suoi cognati e lui ha risposto che si è trovato bene con tutti, anche se in modi diversi e Belen è sembrata molto scocciata per questa domanda”. (Continua dopo la foto)

Anche sull’ormai famoso ‘armadio-gate’ del Grande Fratello Vip, Belen è stata di poche parole. E al comico Pucci, che ha sollevato la questione, ha risposto così: “Capisco che è il tuo lavoro, ma ci hanno messo una settimana per chiarire l’accaduto e tu invece ritorni nuovamente sull’argomento”. Ma qui arrivano le parole durissime di Maurizio Costanzo: “I Rodriguez pensano che portiamo l’anello al naso” ha detto il giornalista furioso con Jeremias Rodriguez. Il conduttore televisivo si è infatti innervosito dopo alcune risposte del fratello di Belen che, anche nella casa, aveva dato prova del suo carattere fumantino (per tutti valga l’episodio della lite con Simona Izzo). Costanzo del resto non è tipo da seguire le mode e anche nei mesi scorsi si era scagliato contro Belen. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
“Personalmente – aveva detto – consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano” aveva detto Costanzo, schierandosi apertamente con Stefano De Martino del quale aveva cantato le lodi: ““Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti”.