Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura sull’Isola: un naufrago finisce in ospedale. Ecco che è successo…

Attimi di panico sull’Isola dei famosi. Brice Martinet è stato trasportato in ospedale perché aveva dei problemi con l’alluce del piede sinistro. Pericolo presto rientrato, come ha detto davanti alle telecamere il naufrago: “Stamattina sono partito presto per fare una visita perché il mio pollice della gamba sinistra non funziona più, è morto. Mi hanno detto che non è una cosa grave. Ho avuto un assaggio della civiltà andando in ospedale e devo dire che non mi manca”.

Brice sta vivendo l’esperienza sull’Isola da Playa Desnuda, dove sopravvive nudo e con pochissimi viveri che la produzione gli mette a disposizione. Saranno state sicuramente le estreme condizioni in cui vive a procurargli l’infortunio: il modello francese infatti ogni giorno deve percorrere a piedi scalzi gli insidiosi sentieri dell’Isola per procurarsi qualcosa da mangiare. Inoltre, mentre prima con sé aveva Cecilia Rodriguez, da pochi giorni è rimasto solo: “Stanotte faceva freddo. Non avevo niente- ha raccontato – solo una copertina. Ho pensato tanto a mia moglie e ho avuto voglia di scriverle un messaggio. Le ho scritto di sposarmi ancora facendo un matrimonio spirituale”.

Ti potrebbe interessare anche: Fan dell’Isola dei Famosi? Rimarrai deluso: prevista la chiusura anticipata



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure