Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per il famoso attore. Era sul set quando all’improvviso è stato investito da un’auto. Che botta! E i fan sono davvero preoccupati

 

Grosso spavento per Dylan O’Brien. Il famoso attore protagonista di ”Teen Wolf” e di ”Maze Runner” è rimasto ferito durante un grave incidente sul set a Vancouver, in Canada, di ”Maze Runner: The Death Cure”, la terza serie della saga fantascientifica di cui è protagonista. È stata la 20th Century Fox con un comunicato a diffondere la notizia. ”Dylan O’Brien è stato ferito ieri durante le riprese di ”Maze Runner: The Death Cure” a Vancouver, Canada. È stato immediatamente trasferito in un ospedale locale per l’osservazione e il trattamento. La produzione del film si fermerà sino a quando non si riprenderà. Il nostro pensiero va a Dylan per un recupero completo e rapido”. L’attore si trova in ospedale ma non è in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione dei fatti O’Brien sarebbe stato investito da un’auto durante le riprese che sono state sospese subito dopo il pericoloso incidente.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dylan O’Brien è un giovane attore americano. È nato a New York nel 1991: sua mamma è Lisa Rodhes, ex attrice e insegnante di recitazione, suo padre è il cameraman Patrick O’Brien, cameraman. O’Brien è diventato famoso grazie all’interpretazione di Stiles Stilinski nella serie televisiva Teen Wolf nel 2011. Dopo altre esperienze, nel 2014 è Thomas, protagonista del film Maze Runner – Il labirinto, nel quale recita al fianco di Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster e Will Poulter. Il film si rivela un grande successo internazionale, con più di 340 milioni di dollari di incassi. e a quello del protagonista Thomas nella trilogia di film The Maze Runner.

{loadposition intext}

Il “momento di follia” di Vincent Cassel: a 50 anni (e sempre più affascinante) tra le braccia di una ragazza di 17 anni. “Ma potrebbe essere sua figlia!” direte, e non avreste torto. Ma non è tutto come sembra

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure