Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura all’Isola dei Famosi: incidente (e grande spavento) per Simona Ventura a Cayo Paloma. Ecco che è successo (e come sta la conduttrice)

 

Brutto infortunio per Simona Ventura all’ “Isola Dei Famosi”. La conduttrice è caduta durante la prova leader ma ha proseguito fino alla fine, nonostante fosse ferita. La prova, svolta sulla spiaggia di Cayo Paloma, prevedeva un percorso a ostacoli in mezzo all’Oceano, dove i naufraghi avrebbero dovuto stringere fra i denti un anello di gomma, mantenere l’equilibrio su un corridoio strettissimo e arrivare al traguardo nel minor tempo possibile.

(Continua a leggere dopo le foto)


“Sono contenta perché l’ho scampata bella e anche per l’accoglienza del gruppo. Questa è la mia nuova famiglia”, ha commentato Simona Ventura dopo essere stata medicata nell’infermeria allestita sulla spiaggia dalla produzione del programma.  ‘ex presentatrice del reality di Canale Cinque  se l’è cavata con numerose escoriazioni su gambe, naso e polso  e qualche fasciatura. Il brutto incidente non ha messo k.o. Super Simo, che comunque potrà tranquillamente proseguire la sua avventura sull’Isola dei Famosi.

Alla fine i migliori sono stati Marco Carta per la squadra maschile e Gracia De Torres per quella femminile: i due dovranno scontrarsi ancora una volta lunedì prossimo, per decidere chi sarà il quarto leader dell’Isola dei Famosi 2016. 

Anche se non hanno vinto, sono comunque soddisfatti sia Andrea Preti “alla mia prima prova leader sono arrivato secondo solo per pochi decimi”, sia Jonas Berami “non ho vinto, ma sono contento perché almeno questa volta non mi sono fatto male”. 

{loadposition intext}

Beccata! Simona Ventura con un uomo misterioso. Ma chi è? Una cosa è certa: non si tratta del suo compagno… Ecco le foto ”rubate”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure