Patrizia Rossetti subito protagonista nella Casa del GF Vip 7, ma è anche sonnambula? Partiamo dal principio. La regina delle televendite si è subito distinta al reality di Canale 5. Per esempio, già la prima sera la conduttrice si è lasciata andare a confidenze “intime” con i nuovi coinquilini.
“Sono 4 anni che non batto chiodo ca… e nemmeno dormo con nessuno. Sarei anche aperta, ma ormai è difficile. Se è destino troverò io la penso in questa maniera”, ha detto appena entrata. E poi: “Sono 4 anni che non trombo. La verità ragazzi. Da quando mi sono divorziata non ho più nessuno”.

Leggi anche: “Voglio un confronto”. Patrizia Rossetti, la conduttrice è furiosa con lei
Patrizia Rossetti sonnambula? Cosa è successo nella notte al GF Vip 7
Schietta e diretta, Patrizia Rossetti ha già fatto impazzire il pubblico di Canale 5, ma quello che è successo la scorsa notte nella Casa ha un po’ destabilizzato chi era collegato con la diretta. È sonnambula? In rete sta circolando un breve video della diretta della casa in cui sembra parlare da sola.

Nel dettaglio,Patrizia Rossetti è ripresa in giardino con copertina, mascherina sopra gli occhi e sigaretta in mano. La presentatrice sembra parlare con qualcuno, ma di fianco o davanti a lei non c’è nessuno, come si vede poco dopo “Riguardando il video sembra davvero stia parlando con qualcuno invece era sola” ha twittato uno ipotizzando così che sia sonnambula.


Riguardando il video sembra davvero stia parlando con qualcuno invece era sola. #gfvip https://t.co/SlEeJzahYT
— laportinaia (@gossippandogf) September 22, 2022
E altri, sconcertati: “Spengo la live e mi ritrovo Twitter che parla di Patrizia che va fuori a fumare e a parlare con non si sa chi e nel riaccendere me la ritrovo in soggiorno a dormire” e “Sembrava davvero che Patrizia stesse parlando con qualcuno, mi ha messo ansia”. Poi si è messa a dormire sul divano e per qualcuno la spiegazione è semplice: “Sara ed Elenoire hanno fatto un po’ di casino e Patrizia si è inca***ta?”.