Non si spengono le polemiche sull’addio di Barbara D’Urso. A quasi tre settimane da quando Mediaset le ha presentato il conto, mantenendo in piedi il contratto fino a dicembre 2023 ma togliendola di fatto dagli schermi, ecco che a parlare è un volto iper noto della tv e conosciuto, soprattutto, per i suoi modi diretti e per non avere peli sulla lingua. Dopo Gerry Scotti e altri autorevoli personaggi del mondo Mediaset stavolta tocca a Patrizia Rossetti ex, tra l’altro, GF Vip.
>
Durante una diretta Instagram nel corso della quale è intervenuta anche Eleonoire Ferruzzi ha dato la sua versione dei fatti non risparmiando accuse a chi ha messo Barbara alla porta. Racconta Patrizia: “Ho un mio pensiero perché ovviamente sono colpita nel mio lavoro. Anche perché stiamo parlando di conduttrici molto valide”.
Patrizia Rossetti: “Barbara D’Urso trattata male da Mediaset”
“Quindi è vero che nella vita nessuno di noi è indispensabile. Un grande personaggio mi disse ‘il cimitero è pieno di persone indispensabili’. Questo per dire che siamo tutti utili e importanti, ma non indispensabili. Detto questo però c’è modo e modo di far uscire di scena una persona. Questo è successo anche a me e a Emanuela Folliero e anche aa tante altre persone. Non c’è garbo, diciamo che non c’è molta educazione”.
“Dopo che uno ha fatto tantissime cose, che poi possono piacere o meno, non si può piacere a tutti. Però la professionalità non si discute. Una come lei ha prodotto tantissimo, da noi in Mediaset si produce e si va avanti con gli sponsor. Se ci sono gli sponsor significa che il programma e la persona funziona. Poi non si può piacere a tutti, c’è chi ti critica e chi ti idolatra. Però ci vorrebbe più garbo”.
Poi è intervenuta Elenoire che si è subito detta d’accordo con l’amica: “Esatto, quello che è successo a me non è piaciuto molto e credo che non sia piaciuto a molti italiani. Perché indipendentemente che un personaggio possa piacere o meno, una come lei ha lavorato molti anni e ha apportato molto. Si può dire di tutto ma lei è una grande professionista instancabile”.