Senza la contessa Patrizia De Blanck questo Grande Fratello Vip non sarebbe di certo così apprezzato, soprattutto in considerazione dei suoi 79 anni. La De Blanck è una delle punte di diamante del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: riesce a infilarsi un po’ in tutte le discussioni con il suo modo di fare schietto e reale che a volte mette in difficoltà gli altri concorrenti. Lei interpreta il suo personaggio e lo fa alla grande, dando vita anche ad alcuni siparietti a dir poco curiosi. Come quello verificatosi stanotte, quando ad un certo punto la De Blanck cade dal divano: l’inquadratura su di lei era appena stata staccata, quindi si sente solo il tonfo.
Dopo qualche istante Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si sono sincerati delle sue condizioni, dopodiché si sono fatti tutti una risata: “Voi ridete – ha esclamato la contessa – ma io non ce la faccio ad alzarmi, quando è così basso…”. La De Blanck è rimasta inginocchiata per diversi secondi, dopodiché si è ripresa ed è scoppiata anche lei a ridere: comunque non è facile affrontare la quarta settimana di GF Vip a 79 anni. (Continua a leggere dopo la foto)
Nel frattempo, questa notte, alcuni concorrenti hanno avuto davvero tanta paura: c’è un video comparso sul portale ufficiale del reality che titola ‘Rissa nella notte tra Tommaso e Francesco’. Il video all’inizio mostra i due concorrenti litigare. Subito dopo si vede Francesco che comincia ad usare toni forti contro il suo coinquilino e prova a dargli contro. (Continua a leggere dopo la foto)
La Contessa cade#GFVIP pic.twitter.com/FJkqph0pkW
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) October 6, 2020
È in quel momento che intervengono di corsa Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli pronti a fermare Oppini intento a far scoppiare una rissa. Nel giro di pochissimi secondi però cambia tutto: i due gieffini, complici, scoppiano a ridere! Hanno fatto credere a tutti di aver litigato e di voler far scoppiare una rissa. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
La verità è che avevano deciso di fare uno scherzo ai loro coinquilini: ci sono riusciti! Tra Tommaso e Francesco è scoppiata una splendida amicizia, sembrava strano a tutti il loro forte litigio. In tutto questo la contessa è rimasta dapprima impassibile, poco dopo si è fatta una grande risata… fenomenale.
Ti potrebbe anche interessare: “È doloroso…”. Flavio Insinna, l’amarezza dopo quella risposta. Va tutto in fumo: cosa è successo in studio