Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A calci in c***!”. GF Vip, furia Patrizia De Blanck: la contessa esplode in diretta

Anche nella seconda puntata del GF Vip Patrizia De Blanck non si è trattenuta. La contessa, entrata nella Casa lunedì scorso insieme alla prima parte del cast, si è scagliata con parole pesantissime contro una vip. E se già nei giorni scorsi con lei non era andata per il sottile, nel corso della diretta è davvero esplosa.

È successo tutto quando Alfonso Signorini ha permesso a Flavia Vento di collegarsi nella Casa, con quelli che per poche ore sono stati i suoi coinquilini. La soubrette, lo ricordiamo, ha abbandonato il reality la mattina successiva al suo ingresso. Troppo forte la nostalgia dei suoi amati cani, quindi la decisione di ritirarsi. Già in quell’occasione la De Blanck l’aveva attaccata duramente tentando invano di farla desistere dal suo intento. (Continua dopo la foto)


“Ma falla finita tu sei sce*a davvero – l’ha attaccata Patrizia – Tu hai le fisse. Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Ma vaffan***o è un giorno che sta qua!”. E ancora: “Ma è tutta st**nza questa! Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male! Ma allora che ca**o ci sei venuta a fare tu qui dentro? Cosa cavolo ci sei entrata a fare dimmelo”. (Continua dopo la foto)

Venerdì sera Flavia Vento è stata ospite di Signorini in studio per spiegare le sue ragioni al pubblico. Poi, come detto, si è poi collegata con la Casa e ha attaccato la contessa per alcuni commenti che ha espresso sul suo conto: “Non dire più che mi devo curare – ha tuonato – Io ho un cane che ha 16 anni e sta per morire e mi è venuto un attacco di ansia al pensiero che fosse in una pensione. Sono molto arrabbiata con i miei genitori perché avevo chiesto loro di tenermi i cani e non hanno voluto”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash) in data:

{loadposition intext}
E ancora: “I tuoi sono a casa al caldo con Giada, i miei no. Se non avessi i cani non avrei avuto problemi a stare lì a confrontarmi con voi”. L’attacco in diretta della Vento ha scatenato la reazione di Patrizia De Blanck, che è diventata letteralmente una furia: “Io ti ho sempre difeso e non dico cavolate, avrò detto sta cosa che avevi bevuto come una battuta. E comunque tu hai bisogno di andare da uno psicanalista, quando esco ti ci accompagno io a calci in c**o”, ha replicato la contessa.

GF Vip, entra Elisabetta Gregoraci: Pupo tira in mezzo Flavio Briatore e la gela


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004