Forse non si diverte, forse sente la mancanza di sua figlia e dei suoi cari, ma pare proprio che Patrizia De Blanck stia cavalcando una certa dose di insofferenza all’interno della casa del GF Vip. Risale a mercoledì la litigata con Paolo Brosio e solo a ieri un nuovo scontro.
Il prescelto per la lite è stato l’amato Enock Barwuah. La contessa De Blanck ha poi riportato a Stefania Orlando e Dayane Mello di aver preso a schiaffoni il fratello di Mario Balotelli. Con una certa dose di fierezza, Patrizia non si è mai risparmiata dall’usare le mani a ‘bisogno’. Scandagliamo l’accaduto. (Continua dopo le foto)
VIDEO | Tommaso che critica la Contessa per aver dato due schiaffoni a Enock #gfvip pic.twitter.com/aKhrH0r0yo
— Tommaso Zorzi News (@infotommizorzi) November 5, 2020
Il racconto della contessa De Blanck si apre così, in u tripudio di fierezza: “Io stavo parlando con Tommaso e lui si è messo davanti con le braccia aperte. Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata molto. Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi infatti si è spostato. Hai capito?!” . Tommaso Zorzi che in quel momento era sul luogo del misfatto, ha raccontato l’accaduto a Maria Teresa Ruta e Francesco Oppini: “Oggi ha dato due sberle ad Enock, schiaffi pesanti, forti. Erano forti e lei era incavolata. Chiedete ad Enock. Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Ok che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende“. (Continua dopo le foto)
Non ho visto il video delle sberle della contessa a Enock, però lei ne parla qui! #GFVIP pic.twitter.com/AwC5EGooIH
— Davide 🏳️🌈 (@davide_leon) November 5, 2020
Dopo aver udito le parole di Tommy, Oppini ha immediatamente provato a giustificare il comportamento della De Blanck: “Non è facile alla sua età. Tommy non dico che vada bene, però è stanca, ha un’altra età. Magari mal sopporta certe cose. C’è gente che rompe le scatole più di lei. Non fa apposta a fare certe cose. Ci sono gli 80 anni“. Proprio gli attenti telespettatori hanno cinguettato su Twitter che il provvedimento disciplinare che si è annunciato con all’annullamento del televoto, potrebbe essere correlato proprio alla De Blanck e agli schiaffi dati ad Enock. Anche se, a sentire altre campane, si tratterebbe di altro, considerando che Patrizia De Blanck non fosse in nomination. Comunque si sa: giochi di mani…